Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: fame da noia e stress

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,205

    Predefinito

    piu' che fame e'..... voglia di qualcosa di buono!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,540

    Predefinito

    La cioccolata al 90% fà miracoli oltre a scatenare una termogenesi molto buona, in un regime lowcarb ci può stare. In america và di moda il Jello (?)

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    se non ti senti sazia, significa che qualcosa non funziona nella tua dieta. prova ad alzare un po' i carbo, integrando con fonti che evitino picchi insulinici, vedrai che ridurrai progressivamente gli episodi serali. non so quali siano i tuoi dati, né come ti alleni piuttosto che quali ritmi quotidiani tu abbia, ma di certo la tua dieta è scarsina... riso integrale, gallette di riso, frutta, sono fonti qualitativamente impeccabili che ti aiuterebbero

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    47

    Predefinito

    in effetti mi alleno tutti i giorni in sala pesi e con corsi di spinning e power pump, 2 volte a settimana mi alleno 1 ora con un personal trainer con soli pesi e mi distrugge letteralmente. La media è 2 ore al giorno tra cardio e pesi. L'alimentazione è quella che ho postato all'inizio sono alta 1.58 è peso 50 kg. Da quando ho iniziato seriamente i pesi 1 mesetto ho preso 2 kili ma i pantaloni non mi stanno stretti anzi e i muscoli delle gambe e delle braccia sono più visibili. Comunque l'allenamento AFFAMA!!! Ieri per la prima volta dopo non so quanto tempo ho trascoso una giornata a casa senza allenarmi!!! Ho solo fatto la spesa e ho lavato la macchina giusto per muovermi un pò..beh non avevo fame!!! Ho mangiato poco rispetto agli altri giorni e non ho sentito il bisogno deim miei soliti spuntini:
    colazione. 200 g fiocchi di latte Linessa e 2 fette bisc. integrali
    pranzo 150 g di tartare di manzo magrissima e radicchio e un kiwi
    merenda: te al limone e kiwi
    mangiando così la sera fame zero
    verso le 10.30 2 scatolette piccole di simmenthal con un pò di sottaceti e 2 fette wasa di segale e un pò di melone banco che sapeva di cetriolo!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,012

    Predefinito

    Ammazza che training (rispetto all'alimentazione) !

    In ogni caso, io ti consiglio di aggiungere alla tua dieta un po' di grassi soprattutto presi da alimenti vegetali (olio EVO, frutta secca) e da pesci.
    speak softly and carry big sticks...

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Si questo già lo faccio, le verdure le condisco sempre con olio EVO e mangio qualche mandorla negli spuntini. Credi che mi alleno troppo? Sai sono iperattiva e non riesco a fare meno a volte anche se mi sono allenata in pausa pranzo torno in palestra la sera dopo l'ufficio solo per scaricare la tensione con qualche corso di gruppo a ritmo di musica... Sbaglio secondo te??

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito

    di solito la fame oltre per caratteristiche ormonali puo essere fattore di stress come nel tuo caso e dato al troppo/a attività fisica che non ti permette di recuperare allora il tuo corpo in quei 10/20 minuti che si rilassa richiama cibo quindi farei almeno 2 giorni di riposo assoluti

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    14,270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    piu' che fame e'..... voglia di qualcosa di buono!
    ne sai una più del diavolo..........
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,205

    Predefinito


Discussioni Simili

  1. Dimagrimento....che noia
    Di Mirko Medoro nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-02-2013, 05:02 PM
  2. Evitare la noia e abbracciare il gusto
    Di Telemaco78 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-05-2009, 03:28 PM
  3. Arriva l'ora della low carb..fame fame!
    Di gekkame nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-2009, 11:36 PM
  4. Maledetto stress, maedetta fame nervosa!
    Di John Cena nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-2004, 10:33 PM
  5. Ragazzi/e ke noia oggi
    Di Gatta nel forum Rest Pause
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 26-05-2003, 10:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home