Pagina 110 di 160 PrimaPrima ... 1060100101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,636 a 1,650 di 2389

Discussione: abacus:staying power!

Predefinito

wo di ieri

deadlift 6x3x150
    shoulder press 5x6x18+18
    p.stretta 5x6-8x50kg
    curl ez 5x8x20
    alzate laterali 4x10x6kg
    calf 5x20
    stretching

Impressioni:
    Deadlift tutto sommato buono. Ho tenuto 3' esatti di rest... però non so perchè, ma mi son scoppiati i capillari nel viso! che palle. E' strano cavolo... in passato mi era successo solo due volte, ma con 170kg circa(e un po' di ripetizioni a quel peso).
    Non so, forse per il volume tutto sommato discreto(18 rep a 150)?
    SO solo che è una rottura di cohones ahahah
    La prossima settimana ho il 7-8x150kg, che riuscirò a chiudere senza troppi problemi, sperando che i capillari non deturpino il mio angelico visino

Il resto okay.
    Alle alzate laterali ho tenuto un rest un po' lungo perchè un ragazzo s'è messo a chiacchierare...
    poi questo stesso ragazzo mi ha chiesto aiuto alla bench, e son riuscito a convincerlo ad opporre il pollice per impugnare il bilanciere. Spero che non riprenda a fare di testa sua!

Durata wo: 1h50'
    BW(ore 18.30): 72.5 incredibile!! in questi ultimissimi giorni sto mangiando TANTISSIMO, tutta roba pulita, e mi son ripreso in un batter d'occhio i kili che mi appartenevano...fantastico. Più o meno dovrei stare sui 72, la mattina a digiuno

Predefinito

Ciao Abacus ,
    per quanto riguarda la rottura dei capillari , non potrebbe essere un problema inerente le condizioni climatiche ?
    Il freddo fa aumentare la pressione arteriosa e la conseguenza potrebbe essere,la rottura di questi capillari .
    Cmq , potresti provare ad integrare con Vit.C completa di bioflavonoidi ( esperidina e diosmina) che contribuiscono a migliorare il microcircolo .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    ...................................
    Alle alzate laterali ho tenuto un rest un po' lungo perchè un ragazzo s'è messo a chiacchierare...
    poi questo stesso ragazzo mi ha chiesto aiuto alla bench, e son riuscito a convincerlo ad opporre il pollice per impugnare il bilanciere. Spero che non riprenda a fare di testa sua!
    ................................

te la prendi giustamente a cuore con questi monellacci, bricconcelli

sei un vero signore...ops, volevo dire un autentico Lord!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novellin0 Visualizza Messaggio
    Ciao Abacus ,
    per quanto riguarda la rottura dei capillari , non potrebbe essere un problema inerente le condizioni climatiche ?
    Il freddo fa aumentare la pressione arteriosa e la conseguenza potrebbe essere,la rottura di questi capillari .
    Cmq , potresti provare ad integrare con Vit.C completa di bioflavonoidi ( esperidina e diosmina) che contribuiscono a migliorare il microcircolo .
    Ciao Caro!
    Non saprei, a dire il vero tutto questo freddo ultimamente non c'è... la palestra è ben riscaldata, e addirittura ieri sudavo durante lo stacco...
    proverò a comprare un po' di vit C, al prossimo ordine di integratori!
    nel frattempo ho chiesto al nostro coach di dare una ritoccata al volume della prossima sessione, onde evitare di essere evitato da tutti in quanto "a pois"
    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    te la prendi giustamente a cuore con questi monellacci, bricconcelli

sei un vero signore...ops, volevo dire un autentico Lord!
    Lo so, lo so, l'eleganza del Lord è riconoscobile da chiunque, anche in terra straniera
    cmq questo tipo, dopo aver cambiato presa, ha fatto 2 reps in meno rispetto alla serie precedente(a parità di carico). Gli ho spiegato che può essere normale all'inizo...ma non sembrava tanto convinto

Predefinito

Ciao Caro!
    Non saprei, a dire il vero tutto questo freddo ultimamente non c'è... la palestra è ben riscaldata, e addirittura ieri sudavo durante lo stacco...
    Mi riferivo alle condizioni climatiche esterne , considerando anche che in terra fiamminga ( o vallona) le temperature dovrebbero essere piu' che rigide delle nostre
    proverò a comprare un po' di vit C, al prossimo ordine di integratori!
    L'importante è che non sia solo acido ascorbico o ascorbato , ma che contenga bioflavonoidi ( non so da quali ecommerce fai gli ordini , ma un famosissimo sito che vende prodotti bulk , ha questa vitC completa di bioflavonoidi e 180 caps costano pochissimo )
    nel frattempo ho chiesto al nostro coach di dare una ritoccata al volume della prossima sessione, onde evitare di essere evitato da tutti in quanto "a pois"
    Lo so, lo so, l'eleganza del Lord è riconoscobile da chiunque, anche in terra straniera
    cmq questo tipo, dopo aver cambiato presa, ha fatto 2 reps in meno rispetto alla serie precedente(a parità di carico). Gli ho spiegato che può essere normale all'inizo...ma non sembrava tanto convinto
    Il nostro Coach col volume non scherza , ma anche con l'intensità non è che ci vada leggero
    Ma guai se non fosse così

Predefinito

Si scusa, mi sono espresso male io... Con quel "a dire il vero tutto questo freddo ultimamente non c'è" mi riferivo alle condizioni climatiche esterne qui. La temperatura è sui 5-10 gradi, quindi abbastanza caldo

Quanto alla vitamina C, io mi servo da myprotein... credo che ci sia il prodotto coi bioflavonoidi! grazie della dritta

Poi beh, meglio non parlare così del coach. Onde evitare... futuri programmi con effetti ben peggiori dei pois rossi in viso

Predefinito

Si scusa, mi sono espresso male io... Con quel "a dire il vero tutto questo freddo ultimamente non c'è" mi riferivo alle condizioni climatiche esterne qui. La temperatura è sui 5-10 gradi, quindi abbastanza caldo

Quanto alla vitamina C, io mi servo da myprotein... credo che ci sia il prodotto coi bioflavonoidi! grazie della dritta yes sir

Poi beh, meglio non parlare così del coach. Onde evitare... futuri programmi con effetti ben peggiori dei pois rossi in viso
    Forse hai ragione ,non vorrei che le doppie di stasera me le trasmutasse in triple

Predefinito

aggiorno in ritardo col wo di venerdì

squat 5x5x110
    bench fermo petto 5x3x85/82.5kg
    pulley 5 serie
    inverse curl 5 serie
    crunches 4 serie
    stretching
    (extrarotatori saltati per mancanza di tempo)

Impressioni:
    Allo squat in realtà ho caricato 111.5... bene dai, 3' rest tra le serie.

Bench insomma. Ho tenuto 3-4' rest. Prima tre serie fatte con 85kg. Ultime due serie con 82.5, sempre effettivi intendo. E chiuse senza margine...insomma, c'è bisogno di un riadattamento del programma, in considerazione del fatto che la sessione della prossima settimana prevede un 5x3x87.5!!! Assolutamente impossibile, e neanche da provare...

BW: 72.2, buono

Predefinito

cavolo, mr. tony ti fa fare allenamenti massacranti, però secondo me non avevi margine perchè non c'era nessuna bella ragazza che faceva le alzate laterali xD

Predefinito

beh dai per questo mio periodo abroad s'è tenuto piuttosto leggero, rispetto ai suoi standard(ricordo i wo pre-coppa italia...e quelle sessioni da 10 serie di panca!!)...più che altro non ho margine perchè:
    -cammino molto e brucio molto in palestra ma anche in altri luoghi privati
    -dormo max 7 ore a notte, in genere
    -la sensazione di fare panca fuori dal mio confortevole rack di casa non è il top...nonostante io avessi un ottimo spotter(gli ho spiegato tutto per filo e per segno...e NON ha toccato il bilanciere, perfino nell'ultima rep dell'ultima serie, nel momento in cui ero lì lì per cedere...un grande). Insomma, è come cagare al WC diverso da quello di casa propria

le tipe delle alzate laterali sarebbero state fatali(in senso negativo, ovvio)

Predefinito

wo odierno

squat
    7x110
    5x120
    2x3x130
    5x120
    7x110

bench touch and go 6x6x70
    lat supina 6-8-8-10-10
    leg curl 5-6 sets
    crunches 4 sets
    stretching

Impressioni:
    Lo squat va bene, dai!
    Le prime due serie le ho fatte con 1.5kg in più del dovuto. Poi, sapendo di non avere tutto questo margine, ho eseguito le altre quattro serie con 1kg in meno del dovuto(come sempre questi aggiustamenti di carico derivano dall'assenza dei microcarichi nella mia palestra). 3' di rest...non mi lamento.

Bench tranquilla... alla sesta serie ho fatto solo 5 reps, senza neanche provare la sesta. Ero ormai cotto!
    Il resto tutto okay!!

Durata wo: 1h50'
    BW: 71.8

Predefinito

@phoenix (rep) : tranquillo, tranquillo, sto seguendo i consigli alla perfezione

Oggi wo mattutino, per motivi logistici(si vabbè... l'ennesimo party stasera!!)

deadlift 5x3x145
    shoulder press 5x6x18+18
    p.stretta 6x6x50
    curl ez 4 serie
    alzate laterali 4x10
    calf 5x20
    stretching

Impressioni:
    Il coach mi ha diminuito il volume del deadlift, per via dei problemi ai capillari... ho tenuto un rest di 3'30'', ma cmq era tutto molto facile... fortunatamente niente pois rossi in viso, stavolta.
    Il resto tutto bene!
    Si procede... in assoluto il più bel periodo della mia vita ahhhhhhhhhhhhhhhùùùùùù

Durata wo: 1h40'
    BW(ore 11AM): 72.3kg

Predefinito

Si procede... in assoluto il più bel periodo della mia vita ahhhhhhhhhhhhhhhùùùùùù
    Mi fa molto piacere

Predefinito

wo di ieri

squat 6x4x117.5kg rest 3'
    bench fermo petto 5x3x80kg rest 3-4'
    pulley 5-6x8-10
    inverse curl 5x8
    extrarotatori 3x10
    crunches 4x12
    stretching

Impressioni:

Lo squat è tosto, ma movimento compatto, discesa controllata e rest rispettati...

Bench: okay, ma ho sforato coi recuperi, arrivando a 4' in alcune serie. Chiuso tutto, e bene... ma cmq non c'è tutto questo margine eh!! La panca sta proprio peggiorando(almeno le altre due alzate non dico che migliorano, ma rimangono a un livello per me accettabile....).

Ieri è stato un giorno di gloria per le mie do-win.
    Uno dei ragazzi della palestra mi ha chiesto di prestargliele, per provarle. Ovviamente dopo aver concluso la mia sessione di squat e bench. Bene, se ne è quasi innamorato...e ha voluto il nome del website da cui le ho comprate! Qui voglio la mia %!!! manderò una mail al signore di hakasport
    Ho quindi eseguito tutti i complementari senza scarpe. Non l'avessi mai fatto! Tutti avremo sentito leggende circa l'igiene precaria dei paesi nordici...beh, niente di più fondato! I calzini dopo 30' di complementari AVEVANO CAMBIATO COLORE. Ho pensato bene di buttarli via ahahahaha chiederò anche questo rimborso al sign. Hakasport!
    C'è da dire che sarebbe l'ora anche per me di pulire un po' più frequentemente casa... ehm, l'assenza della mammina si fa sentire

BW: 72kg buono dai... ultimamente sto integrando con lunghe sessioni di aerobica da camera da letto, rigorosamente in fascia lipolitica... ergo devo FORZARMI a mangiare di più!

Predefinito

wo

squat
    6x115
    4x125
    2x2x135
    4x125
    6x115
    bench touch and go 6x6x70
    lat machine
    leg curl
    abs
    stretching

Impressioni:
    Squat ok... in alcune serie forse c'era 1kg in più rispetto al carico che avrei dovuto mettere! E' stato molto faticoso, ma buono dai... le due doppie a 135 son venute su senza troppo margine. Più che altro la mia paura era di scivolare, per via del pavimento!! cmq dai, allo squat non ho perso nulla.Rest di circa 3'30'' tra le serie.

Bench ok...il resto okay! si va avanti!

Durata wo: 2h(ho cazzeggiato un po' alla fine...chiacchiere e via dicendo)
    BW: 71.9