Ciao Caro!
Non saprei, a dire il vero tutto questo freddo ultimamente non c'è... la palestra è ben riscaldata, e addirittura ieri sudavo durante lo stacco...
proverò a comprare un po' di vit C, al prossimo ordine di integratori!
nel frattempo ho chiesto al nostro coach di dare una ritoccata al volume della prossima sessione, onde evitare di essere evitato da tutti in quanto "a pois"
Lo so, lo so, l'eleganza del Lord è riconoscobile da chiunque, anche in terra straniera
cmq questo tipo, dopo aver cambiato presa, ha fatto 2 reps in meno rispetto alla serie precedente(a parità di carico). Gli ho spiegato che può essere normale all'inizo...ma non sembrava tanto convinto![]()
Si scusa, mi sono espresso male io... Con quel "a dire il vero tutto questo freddo ultimamente non c'è" mi riferivo alle condizioni climatiche esterne qui. La temperatura è sui 5-10 gradi, quindi abbastanza caldo
Quanto alla vitamina C, io mi servo da myprotein... credo che ci sia il prodotto coi bioflavonoidi! grazie della dritta
Poi beh, meglio non parlare così del coach. Onde evitare... futuri programmi con effetti ben peggiori dei pois rossi in viso![]()
aggiorno in ritardo col wo di venerdì
squat 5x5x110
bench fermo petto 5x3x85/82.5kg
pulley 5 serie
inverse curl 5 serie
crunches 4 serie
stretching
(extrarotatori saltati per mancanza di tempo)
Impressioni:
Allo squat in realtà ho caricato 111.5... bene dai, 3' rest tra le serie.
Bench insomma. Ho tenuto 3-4' rest. Prima tre serie fatte con 85kg. Ultime due serie con 82.5, sempre effettivi intendo. E chiuse senza margine...insomma, c'è bisogno di un riadattamento del programma, in considerazione del fatto che la sessione della prossima settimana prevede un 5x3x87.5!!! Assolutamente impossibile, e neanche da provare...
BW: 72.2, buono
cavolo, mr. tony ti fa fare allenamenti massacranti, però secondo me non avevi margine perchè non c'era nessuna bella ragazza che faceva le alzate laterali xD
Segnalibri