Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Biio? Si grazie

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Sempre le solite discussioni quando si parla di BIIO!!!

Come già detto, l' importante trovare un programma dall' allenamento studiato per le proprie esigenze. Che sia BIIO, FST-7, ecc.. basta che ci faccia crescere.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

@novellin0: rileggi bene quello che ho scritto e sono sicuro che lo capirai. Mi sembra fuori luogo il tuo attacco, ripeto io mi alleno per ME STESSO non per dimostrare a te che sono bravo soprattutto se poi i tuo risultati degni di nota sono inferiori a quelli che ho detto io. -.-" -"ma +28% su cosa? su 100 kg?"- "LEGGI."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simich Visualizza Messaggio
    @novellin0: rileggi bene quello che ho scritto e sono sicuro che lo capirai. Mi sembra fuori luogo il tuo attacco, ripeto io mi alleno per ME STESSO non per dimostrare a te che sono bravo soprattutto se poi i tuo risultati degni di nota sono inferiori a quelli che ho detto io. -.-" -"ma +28% su cosa? su 100 kg?"- "LEGGI."
    Ascolta( leggi ) se ti tu ti allenassi realmente per migliorarti, non credo che dovresti venire su un qualsiasi forum a sbandierare i "risultati" ( mi si conceda il termine ) .
    Migliori , buon per te , stalli , rivedi il tuo allenamento .
    Ma se metti i risultati "nero su bianco" , presumo che ci sia sotto qualcosa , narcisismo? voglia di aumentare la propria autostima ? voler prendere per i fondelli gli utenti del forum ?
    Io non so dare una risposta a questo .
    Di fatto leggo che dopo anni di allenamento ( presumo siano minimo un paio ed in giovine età ) pesi 72 kg su 184 cm ed il resto non lo commento .
    Invece di sbandierare ai 4 venti , che questo è buono.... spingi... e vedrai che cresci.

P.S.
    Io infatti non creato nessun 3D per affermare qualcosa , mi limito ad allenarmi al massimo delle mie possibilità , sotto la guida di un Campione , bada bene Campione , non venditore di fumo .
    E qui la chiudo .

P.P.S.
    Vado a farmi il mio 5*5*95 di panca con il fermo
    Ultima modifica di Strikeout; 26-02-2011 alle 04:56 PM

Predefinito

ragazzi, il prossimo che risponde si becca un'ammonizione.
    Simich smetti di rispondere a post del genere.
    novellino, il forum e' fatto per scambiare idee ed opinioni, se qualcuno crede di aver trovato una tipologia di allenamento giusta puo' postarla (nella sezione esatta, che in queto caso e' rest pause, trattandosi di biio, trito e ritrito). Altre affermazioni si possono tralasciare dai, spero che tu convenga.
    sono contento per il tuo 5x5x95kg buon risultato per un principiante. A proposito, sono curioso di sapere come hai continuato dopo il bill starr (hai fatto quello classico?) dato che vedo che continui con il 5x5.

per il resto per favore!!! non mi fate ammonire eh, che son tornato ora e non ho voglia
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ragazzi, il prossimo che risponde si becca un'ammonizione.
    Simich smetti di rispondere a post del genere.
    novellino, il forum e' fatto per scambiare idee ed opinioni, se qualcuno crede di aver trovato una tipologia di allenamento giusta puo' postarla (nella sezione esatta, che in queto caso e' rest pause, trattandosi di biio, trito e ritrito). Altre affermazioni si possono tralasciare dai, spero che tu convenga. convengo
    sono contento per il tuo 5x5x95kg buon risultato per un principiante. A proposito, sono curioso di sapere come hai continuato dopo il bill starr (hai fatto quello classico?) dato che vedo che continui con il 5x5.

per il resto per favore!!! non mi fate ammonire eh, che son tornato ora e non ho voglia
    Grazie Uber (mi piace Uber , ma non farti strane idee ) ), dopo il bill starr sono entrato sotto l'egida di Tony per quanto riguarda stacco e panca( ed i risultati li tocco con mano giorno dopo giorno) , per lo squat, Tony mi ha lasciato maggior libertà ( ho un ginocchio mal messo) ma a furia di box anche sullo squat sto migliorando .
    Il 5*5 di stasera è la 1^ sessione col fermo del nuovo meso di panca .

P.S.
    Forse dopo il Fibat di stacco ( che me per è uno "spartiacque") aprirò un diario su BBH sempre che tu non mi ammonisca prima .

Predefinito

ahah, ma no!
    non vedo l'ora di leggere il diario! scusa se ti rompo ma sono proprio curioso Siccome ho allenato un paio di amici con il bill starr all'inizio della loro carriera, e poi li ho fatti continuare con delle varianti sul tema, ce ne sono tante su internet, volevo sapere proprio nel particolare che cosa avevi fatto dopo il primo bill starr (magari non ti ricordi), anche per vedere cosa fa fare il mitico Tony (che ho conosciuto proprio alla gara di Fibat di un paio di annetti fa).
    ti seguiro' con attenzione, non tanto per le ammonizioni ma per gli allenamenti!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

@uber: "smetti di rispondere a post del genere" stai dicendo che novellin0 scrive sciocchezze? Ad ogni modo mi rendo conto che molte persone è giusto che sguazzino in quello che meritano, mi illudevo che si potesse fare delle riflessioni costruttive in merito ma mi sbagliavo. @novellin0: Presumi ci sia narcisismo, voglia di prendere per i fondelli, di aumentare la propria autostima... mi dispiace per te.. non devi avere una bella visione della vita se non riesci a concepire la pura e sana condivisione di qualcosa di bello con il prossimo. Io non ho lodato me stesso ma il sistema di allenamento che NON è mio e quindi non ho nessun merito al riguardo. Ad ogni modo non ho nessun interesse a continuare a scrivere ad un individuo come te. Ho notato soltanto che molti utenti se non tutti sono prevenuti e non accettano qualcosa che vada oltre la loro idea di allenamento. La cosa più divertente è che nel libro di Tozzi tutto questo c'era scritto.