ciao, sono molto interessato all'argomento, potresti dirmi i tuoi dati-carichi???
(altezza peso, bf, panca squat e stacco)
ciao, sono molto interessato all'argomento, potresti dirmi i tuoi dati-carichi???
(altezza peso, bf, panca squat e stacco)
QualeFirma?
184cm x 72kg bf: 12% circa Panca:91kg Stacco: 150kg squat: 124kg (i carichi sono ancora modesti MA quello che voglio condividere con voi è che ho preso 11kg di panca 20kg di stacco 11kg di squat in 8 settimane!!) Sono incrementi da neofita... e per quanto neofita io possa pur essere eseguo questi fondamentali da 2 anni in maniera costruttiva e riuscivo a mettere 2kg al mese.. Ad ogni modo non è che voglio dire "il BIIO funziona e voi state perdendo il vostro tempo nel non allenarvi in questo modo", voglio solo condividere con voi la mia esperienza, che in quanto positiva spero capiti a molti altri![]()
scusami se mi permetto allora, ma con questo peso, altezza bf, e carichi per me puoi venirmi a parlare anche del metodo segreto di cutler, resti uno skinnyfat guy.
niente di personale, sia inteso!
perdonami ma non l'ho capita, forse è il problema di insonnia!
il mio modo di esprimermi come sempre lascia a desiderare ma, per fortuna, qualcuno ha capito.
Io fossi nel ragazzo farei, a meno di condizioni particolarissime, un altro allenamento: non ho voglia (ne tempo) di stare a dare alla gente tonnellate di motivazioni, alla fine uno fa come gli pare(anche se, provato sulla mia pelle, fidarsi , spesso, sarebbe meglio).
alla fine i risultati si vedono in pedana-palco-spiaggia(a seconda di quel che si fa)
ciao!
QualeFirma?
le discussioni sul biio sono tutte uguali
chi lo usa è sempre convinto che sia il non plus ultra e che chi non lo usa (e ottiene risultati) sia superdotato o dopato
è questo il motivo per cui trovo spesso inutile il dibattito e mi dispiace che post ben scritti nel contenuto e nella forma come quello di tonymusante siano lasciati così come perle ai porci
I limiti della "democrazia"
Tornando in tema , io sono il Vincenzo citato da Tony , sicuramente dal punto di vista umano e sportivo sono un "privilegiato" , perchè sto avendo la possibilità di frequentare Tony , ma osannare il Biio oggi, nel 2011, mi sembra fuori luogo , la genetica , ed il resto sono soltanto scuse, se ti alleni, ti alimenti e riposi con un minimo di criterio , i risultati ci sono , risultati non fantasticherie, perchè molti individui non cercano "i risultati" , ma la "fantascienza" .
Cmq io a luglio 2010 ho iniziato col Bill Starr ad agosto sotto la guida di Tony ho fatto 165 di stacco( non avevo mai fatto stacco in vita mia) , a novembre 190, ed adesso work in progress , in attesa del FIBAT di maggio2011![]()
Ho 44 anni compiuti, per 186 cm di altezza e un bw attuale di circa 100 kg ( ad agosto ero sui 93) , anzianità di allenamento, zero, venivo da piu' di 10 anni di totale sedentarietà.
Non vorrei esser troppo polemico, ma secondo me, con questi numeri che ti ritrovi, cresci facendo qualunque cosa (anche vangando l'orto), basta farlo con almeno un pò di testa. Poi se non hai voglia di pianificarti tutto e farti da personal trainer è un conto, affidati ai piatti pronti e spera che funzionino per sempre.
Semplicemente avrai variato lo stimolo, non esiste la formula magica.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Come siete acidi ragazzi.... Io nn mi sento di fare polemiche in questo caso... Mi fa piacere che tu abbia trovato valido tale metodo il quale con molti (se nn tutti) i ragazzi del forum nn ha dato nulla; spero per te che continui a darti ancora molto... :-)
Goodlift
P.S.: http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?f=34501
Quali sono le percentuali di peso corporeo che bisogna alzare per essere riconosciuti come "normodotati"? IO sono un hard gainer esatto skinnyfat boychiedo ammenda se ho detto che lo consiglio ad atleti di alto livello perché effettivamente non ho constatato l'efficacia con quest'ultimi. @abbath: magari fosse come dici tu *_* il mio allenamento è stato da quasi sempre pianificato e programmato (anche con molti consigli estrapolati da questo forum). @eraser: certo che mi vengono in mente metodiche più efficaci --> DOPING o Genetica favorevole
(non do altre spiegazioni al mancato superallenamento di atleti che si allenano 6 giorni a settimana..)
con questa risposta dimostri veramente una scarsa conoscenza dell'allenamento.
ci sono una MAREA di atleti di "medio-buon livello" (NATURAL !!!) che si allenano 6/7.
le giocatrici (serie b basket femminile) allenate da mia moglie fanno 3/4 allenamenti a settimana + partita......ed alcune integrano con due sedute di pesi in ambulatorio da me (e da me si scherza MOLTO POCO, ti assicuro...).
e sono poco più che dilettanti.....
Respec7 (utente del forum e mio ex giocatore) gioca in c a basket. Tre allenamenti più partita più gli allenamenti di pesi che puoi leggere nel suo diario.
e ti ho fatto esempi di livello medio.........potrei proseguire per ore con altri atleti di diversi livelli........
altra cosa........
hai mai visto un atleta SOVRALLENATO ?
Esistono alcuni casi, abbastanza rari (forse tanti anni fa ci sono andato vicino anch'io), ma sono certo che non te ne capiteranno mai...
In ogni caso, se decidi di informarti in modo un po' più ampio mi permetto di suggerirti il fantastico sito del Grande IronPaolo (dangerous.....)
il tutto, ti ripeto, senza polemica
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
Lui ha provato, con la sua genetica, a dare il massimo. Il BIIO gli ha permesso, o gli ha concesso di sentire, uno sviluppo di forza differente dai programmi che ha precedentemente provato. Stimoli nuovi, stimoli che sente addosso, stimoli che lo stimolano a considerare un 91kg di panca o un 124kg di squat un suo PERSONALE gran progresso.
Dal canto mio posso dirti di andare avanti e di sentirti soddisfatto quanto te stesso si sentirà in grado di esserlo... Al di la' dei campioni... Il risultato è tuo.
Segnalibri