ti auguro una pronta guarigione complimenti per tutto haic arattere =)
ti auguro una pronta guarigione complimenti per tutto haic arattere =)
Coff coff, quanta polvere...
Vorrei ringraziare i gestori del forum che mantengono online tutte le discussioni, non speravo di trovarla ancora, dopo tutti questi anni!!!
Ora me la rileggo volentieri.
Un saluto ai vecchi amici virtuali sollevatori di peso.![]()
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Ciao Gerko!!!
come stai??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao Uber!
Bene, sto discretamente bene, e forse sono tanto a posto sia fisicamente che mentalmente da poter ricominciare l'avventura quasi come si deve! Certo che sono un pò arrugginito sulle nozioni e gli esercizi, ma si può recuperare in fretta. Anche per questo ho cercato se esisteva ancora il mio diario.
Tu? E il forum come è cambiato in questi anni?
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Ben incontrato
(Io sono arrivato dopo che tu hai interrotto il tuo diario, ma se riprendi mi fa piacere. Più siamo e meglio è...)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Magari se riparto, comincio una nuova discussione dove metto un link a questa.
Gli obbiettivi ed i punti di partenza sono un pò diversi.![]()
Mi sono letto tutto il mio diario, molto utile, penso che ricalchero qualche allenamento già fatto.
Segnalibri