Risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: gerko revenge!

Visualizzazione Elencata

Predefinito gerko revenge!

Eccomi quasi pronto. (Devo testare oggi o domani i massimali, o più corretto dire minimali. ahahah)
    Vengo da qua ( LINK ) come storia personale.
    Apro un nuovo diario, prima anni fa l'obbiettivo era crescere crescere crescere di peso. Ora l'obbiettivo, visto che grazie a nuovi farmaci e all'età che è avanzata (qualcuno mi aveva detto che dopo i 30 il peso sarebbe arrivato, assieme alla pancia. argh.. ) il peso c'è non mi interessa, mi interessa invece vedere allo specchio un fisico più armonico, il che include più massa magra e meno pancia, la quale mi è letteralmente esplosa. Da quando assumo questo nuovo farmaco mi è cresciuta a dismisura arrivando oltre 90 e pensare che una volta non ero soddisfatto dei 83 cm circa.

-Misure iniziali al 01 Settembre (da quando ho ripreso a giocare con i pesi)
    Pancia 95 cm
    Bicipite sinistro 27 cm
    Torace sopracapezzolo 97 cm
    Peso 60,5 kg

-Misure al 22 Settembre (dopo 3 settimane)
    Pancia 96 cm +1 cm
    Braccio sinistro 29 cm +2 cm
    Torace sopracapezzolo 100 cm +3 cm
    Peso 60 kg -0,5 Kg

Sono rimsato un pò stupito nel vedere l'aumento della pancia, ma ho poi pensato potesse essere un'aumento della massa magra sotto al grasso che mi aiuterà poi a eliminare il grasso per l'appunto. Può essere?

Questo è quello che voglio fare, svolto in ABC poi BCA e CAB, poi correzione pesi e ABC ABC, BCA BCA, CAB CAB. Poi si ricambia.

A
    Addominali alternati 2x10 30" senza peso riscaldamento
    Squat 80% 3x5 45"
    Addominali con carico 3x15 30"
    Calf singolo 4x15 30"
    Cyclette 20'

Tempo stimato 1 ora

B
    Tirate al mento 75% 3x10 40"
    Lento avanti bilanciere 70% 3x8 50"
    Alzate laterali 70% 3x8 40"
    Estensioni dietro singole 70% 3x10 45"
    Curl manubri 65% 3x10 45"
    Cyclette 15'

Tempo stimato 1 ora

C
    Panca Piana 80% 3x5 60"
    Croci 70% 3x10 50"
    Alzate posteriori a 90° 70% 3x8 40"
    Rematore bilanciere 80% 3x10 45"
    Cyclette 15'

Tempo stimato 1 ora

Che poi una cosa che mi ha fatto scattare la molla è stata la bocca insolente delle persone. Anni fa avevano da ridire "e sei uno scheletro" "e sei un manico di scopa" e simili, questa estate invece è cominciato il walzer del panzione ciccione e simili. A parte che la gente dovrebbe farsi un pò i cazzi propri e comunque non gli va mai bene niente! Orquindi, ora gli faccio vedere che io se voglio posso.
    Sarà anche superficiale, ma è stata la goccia è ha fatto traboccare il vaso.
    Ultima modifica di gerko; 01-10-2017 alle 08:17 PM
    Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.