Risultati da 1 a 15 di 114

Discussione: Diario di giopal84

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

grazie dei complimenti ma l'unico mio merito è l'impegno,per la qualità e i kg i complimenti vanno ai 2 fighissimi allenatori che ho la fortuna di avere.
    a meno che non mi metta a dieta agli italiani sarò nei -120 (adesso sono sui 109)
    come corpetto ho un centurion di seconda mano, la taglia non me la ricordo forse 48, lo tiro fuori ogni 6 mesi dall'armadio ci faccio 2/3 test in palestra e poi gara, le fasce invece mi sembrano uguali alle tue
    la circonferenza delle gambe mai misurata, come indice di dimensione posso dire che i pantaloni alla 54 mi vanno stretti

per quanto riguarda la profondità dello squat, tutto è relativo a come reagisci al corpetto, se ti ruba cm allora devi scendere molto di piu nel raw, se invece non si mangia che poca poca roba "fisiologica" allora i kg in piu sul bilancere compensano e non hai problemi
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    grazie dei complimenti ma l'unico mio merito è l'impegno,per la qualità e i kg i complimenti vanno ai 2 fighissimi allenatori che ho la fortuna di avere.
    a meno che non mi metta a dieta agli italiani sarò nei -120 (adesso sono sui 109)
    come corpetto ho un centurion di seconda mano, la taglia non me la ricordo forse 48, lo tiro fuori ogni 6 mesi dall'armadio ci faccio 2/3 test in palestra e poi gara, le fasce invece mi sembrano uguali alle tue
    la circonferenza delle gambe mai misurata, come indice di dimensione posso dire che i pantaloni alla 54 mi vanno stretti

per quanto riguarda la profondità dello squat, tutto è relativo a come reagisci al corpetto, se ti ruba cm allora devi scendere molto di piu nel raw, se invece non si mangia che poca poca roba "fisiologica" allora i kg in piu sul bilancere compensano e non hai problemi
    allora complimenti anche ai tuoi allenatori!! noi invece ci si allena da completi autodidatti.. infatti per me sono fondamentali i forum (ho 6-7 diari qui e li.. ovunque arrivano consigli e suggerimenti, è manna dal cielo.. cmq mi piace molto avere tanta libertà sulla scelta dell'allenamento e non essere seguito da nessuno, anche se non ho il massimo dei risultati..) e i video dei ragazzi come te per imparare/migliorarsi..

allora lo stesso vale per me.. dovrei essere sui 105-6kg vedrò come arriverò alla gara.. ma essendo la mia prima gara geared, non me ne può fregare de meno della categoria...

minchia.. una 48!! allora o ti è un po larghino, oppure sei decisamente più grosso di me (questo è certo..).. io alla fine sono riuscito ad entrare (grazie ai calzari e borotalco) in uno strettissimo superior 42, leggermente allargato (ma poco) dal mio compagno di allenamento!! cmq ora ho preso dei pantaloni e sono tutti tra la 54 e 56.. quindi tu avrai qualche cm in più sulle cosce..

oggi vedremo lo squat.. sicuramente non scenderò sotto il parallelo, per questo metterò un peso elevato (per me) e vediamo se scendo.. farei la firma per arrivare al parallelo..

Predefinito

WO 18/01/2011

Squat (ho un brutto doloretto all'anca sinistra che mi fa male durante l'accosciata, specie se vado sotto il parallelo.. infatti il ritorno di squat sarà tutto altissimo, vabbù, avevo pensato di non farlo, invece alla fine decido di farlo, anche se alla caxx)
    5x1 90
    4x1 105
    3x1 120 f6
    3x1 145 bret giu+f8
    2x4 170 bret giu+f8

Bench press (qui molto bene.. solo un po di dolore nell'arco.. i 170kg si fanno sentire, e non sono abituato.. mi abituerò..)
    5x1 60
    4x1 67
    3x2 77
    3x6 90 1b

Dumbbell fly
    10x5 10

Push up sulle ginocchia
    10x5

Squat
    4x1 80
    3x1 97
    3x1 110