Originariamente Scritto da
circle69
come primo test va bene, forse hai osato pure troppo in termini di tentativi e ripetizioni, ma ti capisco la voglia di fare è sempre piu forte della razionalità
bene all'inizio poi hai iniziato a perdere un po di compattezza e a volere cercare di prendere anche quello che il corpetto non da forzandoti in una posizione che probabilmente è piu bassa del raw e sicuramente piu seduta (posizione svantaggiosa perche quasi ti azzera la possibilità di spinta con le gambe)
te lo dico perchè ho riscontrato su di me gli stessi difetti, corretti poi per tempo, ma che sicuramente ai prossimi test mi rispunteranno fuori.
per quello che ne ho capito meno alteri i tuoi movimenti e le tue posizioni che normalmente hai nel raw meglio riesci a rendere, soprattutto nello stacco che è un gioco di forza bruta ed equilibri minimali di leve
un unico consiglio se mi è concesso per la programmazione, non esagerare con i test, succhia piu energie lo stacco che un vampiro,
da qui alla gara di stacco ne farei 1 solo e non piu tardi della prima max seconda settimana di febbraio, poi se proprio lo vuoi rimettere a 15-20gg dalla gara, fai test bretelle su ma si e no provi i kg dell'entrata (2/3 singole e fine)
sembra poca roba ma se ottimizzi è piu che sufficiente
Segnalibri