MOD MOD! bannatelo, costui posta miei video spacciandosi per me!
scherzo, grande yashi, ti vedo molto migliorato dall'ultimo video, si vede che ti alleni meglio
MOD MOD! bannatelo, costui posta miei video spacciandosi per me!
scherzo, grande yashi, ti vedo molto migliorato dall'ultimo video, si vede che ti alleni meglio
QualeFirma?
un buonissimo mix di masse e qualità! decisamente un esempio per tutti
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Più che altro da settembre scorso ho ripreso ad allenarmi duramente, prima per la preparazione alla gara e poi essendomi riabituato ai pesi elevati. Poi tanto squat e stacco e finalmente di buona tecnica, l'arrivo della multifrequenza, ora il GVT...rispetto all'anno scorso, un pò smorto, ho fatto progressi
Pesato stamattina, dopo i bagordi calorici di ieri sera però: 92.6Kg....
wow complimenti
che bel fisico ! devo dire che arrivare cosi non mi dispiacerebbe affatto![]()
fisico ottimo!
il trapezio mi ha impressionato abbastanza O_O
Sei sicuro di fare pl? Secondo me in segreto ti alleni da bb.![]()
non è da molto che usa la multifrequenza!
Posta la tecnica che deve essere ineccepibile, io penso l'esatto contrario sul cedimento...poi se uno è predisposto può anche lanciare freccette che cresce uguale![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
io sono daccordo con menphis... le strade le ho provate entrambe in questi miseri 4 anni e nel mio piccolo un idea me la sono fatta, anche se è evidente che non può essere rappresentativa anche per gli altri: con la multifrequenza non sono cresciuto come con le splitroutine e il cedimento, ho migliorato i carichi la tecnica il tono muscolare ma se parliamo di muscoli stondati, gonfi e che crescono... con l'allenamento localizzato a cedimento è tutta un altra storia.
Segnalibri