Frà, il lunedì ci sono solo le hypers come complementare, il bello sta negli altri 2 wo. Comunque ho dovuto per forza saltare l'ultima piccola parte perchè sono andato tardi in palestra e stava chiudendo
Comunque raga lo so che per la massa non è necessaria la monofrequenza, infatti ho già "programmato" di iniziare a breve con una dieta ipercalorica, anche se sto seguendo comunque degli allenamenti orientati verso la forza, per vedere a cosa mi porta.
Per quest'anno (che va da settembre ad agosto per come ho impostato il programma) avrei previsto fino a metà aprile forza (finito il MAV pensavo di fare un RUSSO) e poi mi lancerei verso agosto a tutta ipertrofia (con un pò di settimane di sgrassaggio, se necessario). Poi a settembre si tirano le somme e si va ad impostare per l'anno 2011-2012, quindi potrebbe benissimo variare tutto oppure no... Vedremo. Fermo restando comunque che sicuramente andrò ad alternare periodi in multi e periodi in mono, questo è poco ma sicuro, perchè comunque oltre alla forza vorrei anche un certo fisico.

Segnalibri