beh che ce di strano ?
se noti i sudamericani ( e la maggior parte dei neri) hanno questa caratteristica.
riguardo la scheda nessuno mi aiuta ?
beh che ce di strano ?
se noti i sudamericani ( e la maggior parte dei neri) hanno questa caratteristica.
riguardo la scheda nessuno mi aiuta ?
I WANT U 4 BULLGYM
Contento tu......![]()
ma a parte che non ho mai detto di esserne contento .. anche perche se lo fossi non cercherei di correggerla..o sbaglio?
ho detto questa cose delle ragazze per spiegare che non è un iperlordosi esagerata con la panza che mi spara in fuori e non riesco a camminare, è una curva LEGGERMENTE accentuata .. tutto qua
---
--
-
ma riguardo alla scheda qualcuno mi aiuta ?
I WANT U 4 BULLGYM
ma riguardo alla "scheda", probabilmente non sei nella sezione più appropriata.
Avresti dovuto postare nella sezione "babybuilder", data la tua età anagrafica e il curriculum atletico, o tuttalpiù in quella "programmazione dell'allenamento", dove avresti presumibilmente avuto suggerimenti più adatti al caso tuo.
Invece posti nella sezione powerlifting e strongman, dove si parla prevalentemente di "programmi periodizzati" e non di schede (in quanto in buona parte finalizzati all'attività agonistica e sue derivazioni), principalmente basati sulle 3 alzate di squat, bench e stacco che costituiscono il PL; laddove tu invece precisi di non poter fare proprio squat e stacco.
Insomma...
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
ho postato in programmazione dell'allenamento e mi è stato detto discussione gia esistente e quindi niente risposte...
I WANT U 4 BULLGYM
tonymusante ma scusa mi prendete in giro ? ho spostato il post in 3sezioni diverse per vari motivi da voi elencati, e ora nemmeno l'ombra di un consiglio ?
io non pretendo certo che ci sia qualcuno al mio servizio ci mancherebbe, ma gradirei solo qualche consiglio da chi ne sa piu di me per buttare giu questo programma che cerco di impostare da settimane, qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio in merito a come programmare l'allenamento per aumentare la forza in questi esercizi senza stacco e squat ?
I WANT U 4 BULLGYM
Segnalibri