Non si capisce bene cosa stai facendo, in quella scheda io vedo solo un' accrocchio di tecniche che mischia i principi di mesocicli diversi.
Un pò di piramidali, un pò di alto volume, un pò di intensità.
Ad esempio che senso ha poi fare ottantasei ripetizioni per i bicipiti se il tuo scopo è fare massa?
E' chiaro che per arrivare a farle tutte dovrai usare un peso molto basso nelle prime sette serie che fai, altrimenti o sei hulk oppure le ultime due le fai senza peso.
Come fai a fare massa così?
Ma dove l'hai trovata?



Rispondi Citando
Segnalibri