Ciao Gerko!Ho scritto solo due volte in questo forum,ma ho seguito sempre e costantemente i tuoi allenamenti e i progressi che hai registrato fedelmente in questo spazio. Sappi che,in questi anni,sei stato il fulcro della mia motivazione,l'esempio che mi ha dato modo di reagire alle avversità e un persona verso la quale nutro stima e ammirazione. Nel seguire il tuo programma di allenamento ho notato dei tangibili miglioramenti,che estrinsecano di per sè, una tenacia dal valore di difficile riscontro in molti ragazzi che approcciano all'allenamento con le migliori intenzioni. Il miglioramento della performance induce sempre un miglioramento dell'autostima come conseguenza dell'impegno mostrato in palestra e come risultante dell'insieme di fattori come sacrificio,forza di carattere,passione e dedizione. Sono pienamente convinto che L'automotivazione sia a tutti gli effetti un'arte insita in chi è immerso nel mondo della ghisa e un valore raramente innato. Essa,insieme al puro concetto dell'intensità,è una capacità che la si apprende nel tempo,con l'esperienza e la capacità di osservazione (chi ci circonda può essere fautore di insegnamenti anche se non pronuncia alcuna parola). Nel rinnovare i complimenti rivolti alla tua persona e all'intero forum che segue le tue AUTENTICHE gesta,motivandoti e dando esempio di empatia sportiva,ti auguro un glorioso proseguimento nel mondo del Bodybuilding. Con affetto.
Emadoc
Posso essere un uomo...oppure una belva...ma ciò che mi distinguerà dal mondo..è il bodybuilding: Lottare per la ricerca del meglio di noi stessi
Segnalibri