non ho capito somo; io cerco di spingere con le gambe..come dovrei fare?
"sculata" intendi che mi avvicino col culo al bil. e poi mi scompongo??
è difficile sto cacchio di sumo..
non ho capito somo; io cerco di spingere con le gambe..come dovrei fare?
"sculata" intendi che mi avvicino col culo al bil. e poi mi scompongo??
è difficile sto cacchio di sumo..
tu impugni e abbassi il sedere, parti e lo rialzi (portando le spalle avanti) e inizi realmente a ruotare sull'articolazione dell'anca.
il tuo "vero" stacco è quindi con il sedere alto
è chiaro che potenzialmente uno stacco con partenza bassa e spinta di gambe è + bello da vedere (e se riesci a spingere bene di gambe anche + forte) ma non è detto sia meglio per te
però il succo è che dovresti trovare un movimento unico
era un pò che nn passavo david, cm va?
vedo che cresci a peso ècmq bei pesoni per quel bw!
ciao somo,grazie
ho capito quel che vuoi dire,pero quando sono la a staccare è un po piu difficile mettere tutto in pratica
ci provero e riprovero,continuando a farmi video.
Ehi ciao! Tutto bene!sisi il bw sta crescendo bene finora
![]()
sui "pesoni" meglio stendere un velo pietoso![]()
che c'è di tanto comico nel mio diario
cmq per l'ordine su goodlift, credo che vada tutto bene...ho qualche dubbio sulla taglia del singlet. In Coppa Italia Tonymusante me ne aveva fatto provare uno(di goodlift) che mi stava larghino, e mi sembra che quella taglia fosse proprio una M(e considerando che siamo simili quanto a secchezza e linee)... magari dopo glielo chiedo e ti faccio sapere, se ti può esser d'aiuto!
Certo che mi puo essere d aiuto! Grazie bro! L ordine non l ho ancora inoltrato,aspetto tue notizie alloragrazie
![]()
dunque con Tony abbiamo parlato e sparlato di te... conclusione: dovresti essere un tipo da S! comunque guarda le tabelle per le misure eh!![]()
Segnalibri