grazie della risposta stefano, magari è un affaticamento o altresì un difetto di postura che alla fine va a carico della zona lombare...speriamo bene
grazie della risposta stefano, magari è un affaticamento o altresì un difetto di postura che alla fine va a carico della zona lombare...speriamo bene
di sicuro una cintura ti può aiutare, oppure eseguendo i curl seduto e magari leggermente inclinato la schiena sicuramente soffrirà meno
Ciao, il curl prova a farlo con la schiena appoggiata al muro, dovrebbe evitarti qualsiasi stress alla schiena.
Se fossi gatto, miao
se fossi cane, bao,
se fossi fede, ciao...
speak softly and carry big sticks...
perdonatmi ma secondo me è sbagliato cercare di isolare il movimento appoggiando la schiena o facendo il curl da seduto perche di fatto siamo in condizioni biomeccaniche molto diverse e lo stimolo per forza di cose sarà anche esso diverso da quello di un curl in piedi....in caso di dolori veri e propri bisogna consultare uno specialista e bisogna ricordare che parte del problema puo derivare da una muscolatura lombare poco sviluppata. Dunque la soluzione p semopre una: prima di tutto costruire una buona base con i fondamentali poi pensare aal resto.
IO NON TREMO
Segnalibri