Guarda, a me il volume in generale piace...sono un forte sostenitore del volume, ma 30 sets per gruppo...mmm...dimmi per favore per quanto la tieni la tua anzianità di allenamento e i tuoi obiettivi. Dei carichi non mi frega nulla...
Guarda, a me il volume in generale piace...sono un forte sostenitore del volume, ma 30 sets per gruppo...mmm...dimmi per favore per quanto la tieni la tua anzianità di allenamento e i tuoi obiettivi. Dei carichi non mi frega nulla...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ok, alla luce di questo posso dire che non è la cosa adatta a te in questo momento.![]()
e cmq... i fondamentali devi metterli x primi...lo stacco è un fondamentale, nn puoi metterlo come penultimo esercizio, e nn serve fare sia stacco ke iperestensioni...
Zannì scusa ma la bf non riesci proprio a stimarla? Cioè a occhio e croce, non serve un dato preciso al 99,99%![]()
Ma facevi altri sport prima di iniziare palestra?
No allora ok, penso sia un pò troppo per il momento, io taglierei della metà circa il volume in tutti i distretti...
Segnalibri