Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
per rendere visibili gli addominali la prima cosa è l'alimentazione invece per farli crescere nell'allenamento bisogna variare sia con le serie sia con gli esercizi
sono assolutamente d'accordo sulla dieta e sul variare, quello sicuramente, am ora io sto facendo un ciclo di massa. trascurarli non è giusto, quindi la domanda che sorgeva era semplicemente: Si allenano tutti i giorni di wo alla fine (ad esempio io mi alleno 3 volte a settimana, quindi fare 4x20 il martedi alla fine, 4x20 di un altro esercizio il giovedi e 4x20 il sabato) oppure, dato che è un muscolo come un altro, basta allenarlo come tutti gli altri 1 sola volta alla settimana facendo 3 esercizi tutti in una volta? Quello che mi interessa ora è mettere su un pochino di massa anche negli addominali di modo che poi, quando comincerò la dieta per definizione possano vedersi pure quelli. Ora sto facendo una dieta per massa..
1 volta alla settimana
è un muscolo come un altro, quindi 1 volta a settimana... e poi dieta dieta dieta
esattamente quello che sto facendo in questo periodoquindi continuerò cosi per sempre.. per la dieta si aspetta maggio! grazie ragazzi.
Segnalibri