mi manderesti la pagina dove hai preso l'allenamento di miletto?
mi manderesti la pagina dove hai preso l'allenamento di miletto?
Certo: http://www.studiomiletto.com/index.php/programmi-free
Piano di lavoro MIT System 3 mesocicli
Ciao
Grazie!
Guarda amico, la tua ultima frase mi da dimostrazione del fatto che hai un'idea un pò "leggera" di cosa sia una preparazione gara...senza offesa eh. Hai le idee molto confuse sull'ipertrofia, mi sembra ci siano influenze di tozziana memoria con ste cose del muscolo forte....la realtà è che la forza è solo parzialmente legata all'ipertrofia. Io non voglio convincerti d nulla, ma la tua programmazione non mi piace per nulla e quando dico per nulla intendo ZERO. Programmi ibridi ce ne sono una valanga...dal classico 5X5 bill starr (meglio nella versione poliquin) ai + recenti e + ipertrofici DC e PRRS di trudell e broser. Ovviamente vanno saputi gestire. Inizi ora con la dieta? e pensi in ipocalorica di fare massa o aumentare di volume??! Anche qui...mmm...te ne accorgerai da solo.
Poi oh...è solo la mia umilissima opinione...io ti posso dire che i miei atleti (soprattutto se natural) li gestisco in maniera molto diversa...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ma dai...tutta sta forza per una gara di bb....ma veramente ti consiglio di apprendere emglio, perché tirarsi é una cosa moooolto lunga e difficile perciò io tutta sta forza non la vedo ocsi determinante...
Non sono un esperto quindi l'unico consiglio che posso darti è di ascoltare i consigli di chi mi ha preceduto.
Non voglio leccare nessuno pero una cosa la voglio dire: Leggo da alcuni anni menphis, somoja, spitfire e eraser e sono quanto di meglio ci sia in circolazione!
Meglio anche di tanti a cui viene assegnato il titolo di esperti e che nel settorer ci lavorano proprio!
Apparte eraser che lui ci lavora per davvero essendo uno dei fisioterapisti più validi e veramente appassionato al suo lavoro!
Menphis poi passa ogni giorno della sua vita da un pò di anni a questa parte a documentarsi sull'argomento! Quasi da esaurisi per quanto studia!
Geneticamente non è molto predisposto ma grazie alla sua tenacia e alla sua preparazione sta riuscendo nell'intendo di scolpire il suo corpo!
ma siamo sicuri che tutto ciò vada in "powerlifting e strongman" anzichè in "programmazione e pianificazione dell'allenamento?"
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri