wo del 3 settembre(l'ho anticipato a stasera per una questione logistica)

squat 5x4@112kg rest 4'
panca 8x4@69kg rest 3'
rematore manubrio 4x6@24kg rest 1'
tricipiti lottatore 4x10@15kg rest 1'
l-fly 3x10@6+6kg
crunches 4x10@10kg dietro la nuca

Impressioni:
Allo squat ho provato a fare l'eccentrica più lentamente...solo che arrivato al carico allenante perdevo troppo!E considerando che già ho un'esplosività pari a zero...
Ho fatto vari video, quasi tutti da dietro, perchè-almeno per quanto mi riguarda- è da questa inquadratura che noto meglio gli errori(v. culo storto). Poi c'è anche un video laterale.
Alla terza serie mie ero incastrato male sotto il bilanciere, e praticamente si vede che mi sta quasi scivolando via, e lo reggo(con tante maledizioni da parte dei miei polsi) male. Infatti è la serie venuta peggio, in cui salgo anche un po' storto... non so perchè mi incastro male, a volte: forse contribuisce anche il bilanciere, che non ha la zigrinatura nel punto dell'incastro(a differenza di quelli olimpici)

Panca discretoccia... non esplosiva, ma decente. Nei video non si vede molto il fermo petto, eppure a me sembra di farlo, di un secondo circa
Ho fatto uno frontale per far notare il polso sinistro che, a differenza del destro, non riesco a tenere in linea con l'avambraccio. Anzi, quando mi forzo, perdo proprio il giusto setting

Il resto va bene

Durata wo: 1h58'(compresi i riscaldamenti di squat e panca)
BW:69.5kg