Certo, su questo sono d'accordo, ma con una colazione del genere assumo già più di 10g di proteine. successivamente, ovvero dopo una mezz'ora di treno e un'oretta di lavoro d'ufficio al computer me ne ingurgito nuovamente altri 19g che in tutto, prima di pranzo fanno circa 30g di proteine nella mattinata. La dieta l'ho formata con l'aiuto di mio padre, medico, e ho già tirato abbastanza dato che dice che in tutta la giornata il livello percentuale di rpoteine assunte in questo modo è alquanto elevato. Risposte?
In alternativa avevo pensato agli albumi di gallina, anche se lo stesso padre me li ha sconsigliati perchè danno appunto una bella botta proteica. 300 g di albumi farebbero salire le prot da 10,9g a 43,6g portandomi ad una percentuale giornaliera superiore in TUTTI i giorni della settimana del 2% in apporto proteico.. non so quindi dove buttarmi.. troppe proteine a lungo andare incasinano i reni e il fegato.. e gia così io ne assumerò molte ma molte di piu del fabbisogno normale giornaliero..
Segnalibri