assolutamente non mi offendo!
probabilmente le foto fatte sotto una cattiva luce non rendono bene
dunque, riguardo alla bf credo invece che sia esatta e per questi motivi:
1) l'impedenziometro usato è di altissima qualità e rileva i valori di resistenza e reattanza poi inseriti nel software. dovresti sapere che questi sono i migliori in quanto misurano la percentuale di acqua nel corpo e sono in grado di fornire misure più che attendibili.
2) i risultati ottenuti con questo apparecchio sono stati confermati da altri impedenziometri.
3)ripeto i miei dati: 182 cm di altezza x 82 kg di peso iniziali con bf misurata del 20%. attualmente il mio peso è di 75Kg! considerando che a casa mi alleno comunque con piegamenti ecc. e che la misura dei bicipiti è rimasta uguale e che assumo molte proteine, mi spieghi questi kg che ho perso cosa sono se non grasso?
4) se fai qualche calcolo online inserendo i miei parametri noterai che il risultato della bf pressapoco è 15%
infine la dottoressa è una professionista ed è considerata dai suoi clienti molto preparata, ed io l'ho appurato...ma poi dovresti saperlo meglio di me, visto che sei master olympia, che le misure impedenziometriche sono di gran lunga più precise del plicometro...e poi che pliche dovrei farmi misurare? se ho detto che sono asciutto tranne l'addome vuol dire che c'è solo una plica.
ma poi che sei un uomo o una donna? e comunque se sei esperto cerca di aiutarle le persone che chiedono aiuto al forum per raggiungere un obiettivo...sicuramente tu sei messo/a bene fisicamente ma io no e avrei gradito una risposta costruttiva
Segnalibri