Leggi bene
Grassi = frutta secca spuntino e pranzo
Grassi= olio d'iliva extra vergine 4 cucchiaini nell'insalatona della cena
Be carbo dovrei rifare l'elenco
Che aggiungeresti scusami?
Leggi bene
Grassi = frutta secca spuntino e pranzo
Grassi= olio d'iliva extra vergine 4 cucchiaini nell'insalatona della cena
Be carbo dovrei rifare l'elenco
Che aggiungeresti scusami?
ho letto. e ripeto. pochi carbo, pochi grassi.
aggiungi la frutta secca anche in un altro spuntino (io mi trovo bene con semi di zucca nel prenanna) e eventualmente burro d' arachidi. i carbo in massa devono essere medio-alti, metti 120gr. di riso a cena e 150gr.-200gr. a pranzo levando le gallette. Nel prewo (se lo fai almeno 40 min prima di allenarti) puoi mettere anche li un pò di carbo. Per farti capire io faccio un prewo una cinquantina di minuti prima con panino e bresaola, 30gr. whey,banana e 80gr. di riso. Ma è eccessivo per molti, dipende anche da come reggi i carbo e come ti trovi con la digestione (se digerisci velocemente e efficacemente cibi solidi)
- Il burro d'arachidi non è molto salutare
- a pranzo per comodità porto le galletto di riso perche' sto a lavoro ( per comodità non porto riso e pasta) e sinceramente mi sembra eccessivo mangiare 150grammi a pranzo e a cena è eccessivo e inutile! Visto che c sn fonti di carbo migliori!
- ancora non capisco come fai a dire che prendo pochi grassi![]()
A cena sicuramente non ci sta male un 100g di riso, dato che è il pasto postwo. A pranzo puoi aumentare i carbo se vedi che non cresci. Dipende tutto dal tuo metabolismo...
Magari a pranzo aumento il numero delle gallette di riso..magari una decina!
Cmq a pranzo mangio anche un frutto che sono carbo
Perchè toglieresti il frutto a pranzo!
Quindi secondo voi i carbo che prendo dalla verdura per la cena , non bastano!?
Non mi stupirei se tu pesassi 104 kg per 175cm....
Mha io non capisco l'inutilità di abbinare un frutto a pranzo!sono comunque carboidrati!
Eh comunque io il frutto lo mangio mattino a colazione e poi a pranzo!Cosa cambierebbe metterlo negli spuntini!?
Un 50 grm di riso o patate a cena quindi!?
Ma se assumi già una bella dose di carbo come riso o gallette perché abbinare il frutto...una 50gr va bene...
Segnalibri