Mamma mia combattere sempre cn le stesse cose posso solo dirti che quando fai le gambe cresce tutto il resto perche se fai bene le gambe aumenti la produzione di testosterone e gh gli ormoni che ti fanno crescere capito??? E poi alle donne piacciono i glutei maschili e bei polpacci cmq se nn hai esperienza di palestra ti consiglio di procurarti un bel libro di esercizi e di curare il movimento perche e propio ora che devi imparare bene perche se imparerai un esercizio sbagliato lo farai sbagliato per tutta la vita .poi bilanciere e manubri sono tutto quello che ti serve al massimo puoi mettere una sbarra tra la porta per fare le trazioni ottimo esercizio da nn tralasciare un buon libro che ti consiglio è bodybuilding di giovanni cianti è esemplice illustrato bene e ti rende l idea dell esercizio da fare . Cmq io ti consiglierei per il primo periodo di allenarti 3 volte a settimana a giorni alterni usare solo i manubri e fare un esercizio per gruppo muscolare con serie da 3x15 cn 30 secondi di recupero peso per niente eccessivo devi cuare il movimento ed incominciare ad essere concentrato su di esso ad ogni istante senza mai essere distratto altrimenti nn curerai l esecuzione del movimento nel cadere poi in spiacevoli infortuni
gambe affondi
petto spinte piane
spalle alzate laterali
dorsali rematore manubrio
bicipiti curl seduto manubri
tricipiti french press manubri
spero di essere stato chiaro per qualsiasi delucidazione a disposizione

Segnalibri