appunto riso soffiato,gallette di riso,succo d'ananas,melone...hanno tutti un Ig intorno al 100 ^_^ =P è questa credo l'alternativa home made al destrosio o vitargo lol lol
appunto riso soffiato,gallette di riso,succo d'ananas,melone...hanno tutti un Ig intorno al 100 ^_^ =P è questa credo l'alternativa home made al destrosio o vitargo lol lol
in palestra stasera parlavano di galletta di riso e succo di frutta ad alto IG come di banana e di ananas, meglio ancora succo d' uva... ma non manca una fonte proteica o va bene così?
(erano due ragazzi che si allenano la sera quindi immagino poco dopo cenano boh)
Perchè tu carichi anche di creatina? Io nella dispensa c'ho quella della EAS in polvere mai utilizzata.
Cmq si .. si puà anche andare di gallette e banana ma non so quanto possano essere valide rispetto al destrosio e simili.. (anche perchè mi scoccia, faccio prima a passare all super mercato e prendere banane e gallette che farmi 20 km e comprare il destrosio o il vitargo .. che costano anche)
Discussione ciclica
Cercare nel forum
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
valè ma xkè tu l'alimentazione posto wo nn te la porti in palestra?...è ovvio ke il frullato te lo porti da casa già fatto .. XD
Segnalibri