Scusa Ware ma come mai ti esprimi in lbs?
Come ti é uscito il 12% di BF?
Scusa Ware ma come mai ti esprimi in lbs?
Come ti é uscito il 12% di BF?
Il latte non deve essere considerato bevanda, bensì cibo allo stato liquido.
Poi si possono fare 1000 discussioni sul fatto che tutti gli animali bevono latte MATERNO e solo nei primi mesi di vita.
Non capisco perchè l'uomo abbia deciso di bere quello di un altro animale, e per giunta vitanaturaldurante...
Ma d'altra parte l'uomo è anche l'unico animale che usa forbici, forchette, coltello, lavatrice, mutande...
Io una volta avevo il rottweiler e mia mamma mossa da compassione materna gli ha dato il latte..é stata un apocalisse di diarrea...
Ultima modifica di user_del87452; 12-08-2010 alle 08:46 PM
In effetti in natura gli animali liberi non si nutrono di latte...
io noto "ispessimento" della pelle sull'addome, fastidiosissimo, e immagino sia dovuto a ritenzione idrica e latticini. volevo sapere se anche il latte di soia da questo problema o almeno questo posso tenerlo - il resto (drink per difese immunitarie - yougurt magro - ricotta e formaggi vari) lo sto piano piano eliminando. tenendo solo i fiocchi...
In natura gli esseri umani (I nostri antenati) mangiavano solo carne, uova , bacche e frutta ... noi siamo evoluti diversamente rispetto ad altri animali
coltiviamo , creiamo diversi composti , manipoliamo materie chimiche.. devo continuare ??
il fatto che i gatti non abbiano la capacita' di andare al supermercato non significa che non gradiscano il latte vaccino o caprino
Guarda, non ho voglia di litigare, sebbene sia in astinenza da fumo e quindi molto suscettibile agli sbalzi d'umore (manco fossi una donna col ciclo).
Ti voglio solo dire che nessun cartello o nessuna legge vieta a chicchessìa di bere latte.
Nemmeno ai gatti.
Quello che voglio farti capire è che in Natura NESSUN animale beve latte DI ALTRE SPECIE ANIMALI.
Inoltre il latte della propria madre serve solo fino allo svezzamento e per trasmettere anticorpi.
Fin qui è tutto ok. Poi se vuoi cimentarti in una disquisizione medico-scientifico-psicologica sull'evoluzione, fai come credi; ma il succo è sempre quello: l'uomo mal digerisce il latte (chi più chi meno) per il semplice fatto che non ha abbastanza "strumenti" per scindere il lattosio.
Come per le verdure: chi dice che non ha digerito le verdure, non significa che stia male. NESSUN essere umano riesce a scindere la cellulosa (mica siamo gatti) ed è per questo che le fibre non vengono digerite.
Il latte fa bene?
Il latte fa male?
Non è di certo facendo gli esempi che hai messo tu, che riuscirai a farmi cambiare idea (a meno che non siano un po' più "sensati").
Buona giornata.
Segnalibri