Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Ancora sul latte: dubbi non risolti

Predefinito

Ho letto il topic : cosa quando perchè e mi sono preoccupato leggendo : "Chi volesse prendere del latte vada a rileggere le tonnellate di post sull'argomento e farà poi la sua scelta..."
    Ora mi chiedo, sotto massa, viene visto un problema perchè potrebbe creare problemi di digestione o è proprio controindicato?

Sarei tentato a provare latte + avena!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBorghese Visualizza Messaggio
    Ho letto il topic : cosa quando perchè e mi sono preoccupato leggendo : "Chi volesse prendere del latte vada a rileggere le tonnellate di post sull'argomento e farà poi la sua scelta..."
    Ora mi chiedo, sotto massa, viene visto un problema perchè potrebbe creare problemi di digestione o è proprio controindicato?

Sarei tentato a provare latte + avena!
    Il latte per me e' indispensabile , non ne bevo tantissimo se voglio perdere peso (per gli zuccheri non per i grassi), lo digerisco benissimo .
    Quando ne bevo tanto.. parlo di 3-4 litri al giorno e seguo una dieta di 4-5kcal al giorno guadagno quasi 1 kg alla settimana, di solito faccio dei cicli di 4-6 settimane..
    Per me e' il prodotto alimentare piu anabolico , senza escludere le uova e la carne rossa direi che questo e' il trittico per eccellenza..

I miei livelli di colesterolo sono normali, ho la pressione normale/bassa peso 90kg x 1.73m
    Ultima modifica di warewolf; 10-08-2010 alle 11:38 PM

Predefinito

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, perchè mai togliere il latte??? E' proteico, è naturale, è ricco di importanti nutrienti, è buono anche senza Nesquik!
    Bevi, bevi, a colazione ovviamente è ottimo, ma perche' non sorseggiare qualche buon bicchiere anche il pomeriggio??
    Quoto warewolf e inoltre, se non hai problemi a digerirlo, perche' preoccuparsi??
    Io la vedo cosi'... E' pur sempre il parere di un neofita pero', non di un esperto

Predefinito

e che mi dite dei latticini? mi è stato detto di eliminarli dalla dieta massa. io bevo circa 200 ml di latte di soia durante la giornata, piu i fiocchi pre nanna, e yogurt magro la mattina. di solito a pranzo o a cena ci metto 100 g di ricotta. è veramente esagerato? uali problemi posso avere? ritenzione idrica (sono una ragazza) ? grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da warewolf Visualizza Messaggio
    Il latte per me e' indispensabile , non ne bevo tantissimo se voglio perdere peso (per gli zuccheri non per i grassi), lo digerisco benissimo .
    Quando ne bevo tanto.. parlo di 3-4 litri al giorno e seguo una dieta di 4-5kcal al giorno guadagno quasi 1 kg alla settimana, di solito faccio dei cicli di 4-6 settimane..
    Per me e' il prodotto alimentare piu anabolico , senza escludere le uova e la carne rossa direi che questo e' il trittico per eccellenza..

I miei livelli di colesterolo sono normali, ho la pressione normale/bassa peso 90kg x 1.73m
    Scusa ma 1 kg/settimana cioé 4 kg al mese o sono abbastanza sporchi o...specialmente se è da un pò che ti alleni....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elise Visualizza Messaggio
    e che mi dite dei latticini? mi è stato detto di eliminarli dalla dieta massa. io bevo circa 200 ml di latte di soia durante la giornata, piu i fiocchi pre nanna, e yogurt magro la mattina. di solito a pranzo o a cena ci metto 100 g di ricotta. è veramente esagerato? uali problemi posso avere? ritenzione idrica (sono una ragazza) ? grazie.
    Si rientrano nel tuo fabbisogno calorico e non hai problemi di digestione mangiali pure, il problema del latte sono gli zuccheri presenti ma nei formaggi ne rimane pochino o nulla
    la ritenzione idrica non credo sia un problema se non hai problemi di digestione comunque puo essere limitata bevendo tanta acqua

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Scusa ma 1 kg/settimana cioé 4 kg al mese o sono abbastanza sporchi o...specialmente se è da un pò che ti alleni....
    non capisco la domanda.. cosa sarebbero I Kg sporchi ?? grassi ??

Predefinito

si certo, pià massa grassa che magra... quando puoi, se vuoi, la metteresti qualche tua foto in posedown?

90 kg su quell' altezza (se non sei ciccio ovvio ) sarei proprio curioso di vedere che effetto fanno...
    Ultima modifica di leonardo84; 11-08-2010 alle 02:25 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leonardo84 Visualizza Messaggio
    si certo, pià massa grassa che magra... quando puoi, se vuoi, la metteresti qualche tua foto in posedown?

90 kg su quell' altezza (se non sei ciccio ovvio ) sarei proprio curioso di vedere che effetto fanno...
    Beh magro magro non sono..

ti accontento, questa e' di qualche anno fa' pesavo 178-180lbs cioe' circa 80kg

Questa a 200lb che sono intorno ai 90kg... non e' un granche' di foto ma si vede la differenza

Gambe

Ultima modifica di warewolf; 11-08-2010 alle 03:36 PM

Predefinito

3/4 litri al giorno? e come fai? ahaha io a mala pena riesco a prendere 200/300ml a colazione.. sarà che non sono un grande amante ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBorghese Visualizza Messaggio
    3/4 litri al giorno? e come fai? ahaha io a mala pena riesco a prendere 200/300ml a colazione.. sarà che non sono un grande amante ..
    facile.. primo mi piace
    poi Basta incominciare presto
    colazione 1bicchiere
    i beveroni di proteine fatte con il latte,poi Basta sorseggiarlo durante il giorno.
    alla fine della giornata 3-4 litri vanno giu facilmente

Durante il e

Predefinito

Si rientrano nel tuo fabbisogno calorico e non hai problemi di digestione mangiali pure, il problema del latte sono gli zuccheri presenti ma nei formaggi ne rimane pochino o nulla
    la ritenzione idrica non credo sia un problema se non hai problemi di digestione comunque puo essere limitata bevendo tanta acqua
    essendo una ragazza la ritenzione idrica è IL problema ;-) ne soffro in maniera particolare, nonostante:

- diuretici
    - 2 litri di acqua "liscia" al giorno (in piu mangio molta frutta e verdura e faccio tisane post-pranzo)

mi sto quindi chiedendo se quelli non siano il problema principale. volevo anche cercare di capire: il latte di soia da problemi di ritenzione come quello normale? perchè ho ricercato info a riguardo ma non ho trovato nulla di illluminante.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elise Visualizza Messaggio
    essendo una ragazza la ritenzione idrica è IL problema ;-) ne soffro in maniera particolare, nonostante:

- diuretici
    - 2 litri di acqua "liscia" al giorno (in piu mangio molta frutta e verdura e faccio tisane post-pranzo)

mi sto quindi chiedendo se quelli non siano il problema principale. volevo anche cercare di capire: il latte di soia da problemi di ritenzione come quello normale? perchè ho ricercato info a riguardo ma non ho trovato nulla di illluminante.
    2 litri sono pochini .. sono poco piu del minimo necessario....per una persona che si allena poi non bastano proprio , dovresti minimo raddoppiare

La frutta e' piena di calorie se stai cercando di perdere preso la frutta non e' adatta .. giusto giusto le mele , pere che hanno un indice glicemico abbastanza basso ma poche 1-2 al giorno
    in genere la frutta andrebbe evitata come la peste o mangiata con molta moderazione.. ricordati che il fruttosio e' zucchero ne piu ne meno
    1 caloria proveniente dalla frutta e' identica alla caloria proveniente dalla coca cola

Predefinito

Scusa Ware ma come mai ti esprimi in lbs?
    Come ti é uscito il 12% di BF?

Predefinito

Il latte non deve essere considerato bevanda, bensì cibo allo stato liquido.
    Poi si possono fare 1000 discussioni sul fatto che tutti gli animali bevono latte MATERNO e solo nei primi mesi di vita.
    Non capisco perchè l'uomo abbia deciso di bere quello di un altro animale, e per giunta vitanaturaldurante...
    Ma d'altra parte l'uomo è anche l'unico animale che usa forbici, forchette, coltello, lavatrice, mutande...