Secondo me le pro in polvere (gusto cioccoloato e vaniglia) sono buonissime con l'acqua. Il trucco è metterne il minimo possibile.
Secondo me le pro in polvere (gusto cioccoloato e vaniglia) sono buonissime con l'acqua. Il trucco è metterne il minimo possibile.
Il fatto che è io le pro in polvere le utilizzo solo in casi molto rari, e praticamente mai usate a colazione. Quindi, considerando come mangio in quel pasto (potete vederlo nel mio post precedente), e considerato che le pro derivate dal latte le considero animali e quindi hanno un valore nel conteggio della dieta per me, con cosa, nel caso fosse davvero necessario, potrei sostituirlo adeguatamente???
In 200 ml di latte hai 6g di proteine; se prendi latte di soia non perdi molte proteine di alto valore.
Puoi prendere latte di soia.
Il latte di soia andrebbe evitato a tutti i costi specialmente dagli uomini
ha proprietà estrogeniche, non solo ma e' ormai appurato che il latte di soya e' la causa di molte allergie alimentari .. Oggi si usa molto come sostituto del latte in polvere
e nei neonati causa problemi intestinali piuttosto seri, che causano altri problemi una volta cresciuti .
Io di latte intero di mucca/capra ne bevo parecchio come minimo 2 litri al giorno mai avuto problemi si tratta del 99.5% di acqua on po' di zucchero , qualche proteina e grassi, tutti alimenti necessari..
Le uova , la carne rossa e il latte sono gli alimenti piu anabolici in natura
Ultima modifica di warewolf; 02-08-2010 alle 06:00 PM
Io sto sui 200ml al giorno di latte di soia, non mi sono ancora spuntati i seni per fortuna e le mie gonadi funzionano ancora, per non parlare dell'assoluta assenza di problemi di crescita muscolare nonostante alla mia età (32) i livelli di testosterone siano già in calo da un decennio.
La potenzialità estrogenica dei flavonoidi della soia va ridimensionata. Pensare che un bicchiere di latte di soia interferisca con lo sviluppo muscolare in un soggetto adulto è un po' eccessivo. Inoltre le popolazioni che hanno la soia alla base della loro alimentazione, specialmente asiatiche, non hanno incidenza statistica di allergie o intolleranze alimentari superiore a quella occidentale. Anzi sicuramente noi siamo molto più sensibili alle allergie perchè non c'è alimento che non sia pesantemente lavorato trattato o geneticamente modificato
Dosaggi e concentrazioni sono fondamentali quando si parla di influenza di sostanze chimiche negli alimenti, altrimenti a tutti quelli con un po' di raffreddore consigliamo per guarire di masticare un ramo di salice perchè contiene acido acetilsalicilico che è il principio attivo dell'aspirina...
Sulla carne rossa non occorre qui ribadire le numerose controindicazioni ad un consumo massiccio di carne rossa.
Sulle uova niente da dire, ma il latte vaccino in particolare è in testa alle intolleranze alimentari e di nuovo un motivo ci sarà.
Segnalibri