Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Ancora sul latte: dubbi non risolti

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Secondo me le pro in polvere (gusto cioccoloato e vaniglia) sono buonissime con l'acqua. Il trucco è metterne il minimo possibile.


  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Il fatto che è io le pro in polvere le utilizzo solo in casi molto rari, e praticamente mai usate a colazione. Quindi, considerando come mangio in quel pasto (potete vederlo nel mio post precedente), e considerato che le pro derivate dal latte le considero animali e quindi hanno un valore nel conteggio della dieta per me, con cosa, nel caso fosse davvero necessario, potrei sostituirlo adeguatamente???

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    In 200 ml di latte hai 6g di proteine; se prendi latte di soia non perdi molte proteine di alto valore.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    In 200 ml di latte hai 6g di proteine; se prendi latte di soia non perdi molte proteine di alto valore.
    ...quindi?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Puoi prendere latte di soia.


  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    1.73m x 90kg
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Il latte di soia andrebbe evitato a tutti i costi specialmente dagli uomini
    ha proprietà estrogeniche, non solo ma e' ormai appurato che il latte di soya e' la causa di molte allergie alimentari .. Oggi si usa molto come sostituto del latte in polvere
    e nei neonati causa problemi intestinali piuttosto seri, che causano altri problemi una volta cresciuti .
    Io di latte intero di mucca/capra ne bevo parecchio come minimo 2 litri al giorno mai avuto problemi si tratta del 99.5% di acqua on po' di zucchero , qualche proteina e grassi, tutti alimenti necessari..

    Le uova , la carne rossa e il latte sono gli alimenti piu anabolici in natura
    Ultima modifica di warewolf; 02-08-2010 alle 06:00 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,883

    Predefinito

    Io sto sui 200ml al giorno di latte di soia, non mi sono ancora spuntati i seni per fortuna e le mie gonadi funzionano ancora, per non parlare dell'assoluta assenza di problemi di crescita muscolare nonostante alla mia età (32) i livelli di testosterone siano già in calo da un decennio.
    La potenzialità estrogenica dei flavonoidi della soia va ridimensionata. Pensare che un bicchiere di latte di soia interferisca con lo sviluppo muscolare in un soggetto adulto è un po' eccessivo. Inoltre le popolazioni che hanno la soia alla base della loro alimentazione, specialmente asiatiche, non hanno incidenza statistica di allergie o intolleranze alimentari superiore a quella occidentale. Anzi sicuramente noi siamo molto più sensibili alle allergie perchè non c'è alimento che non sia pesantemente lavorato trattato o geneticamente modificato
    Dosaggi e concentrazioni sono fondamentali quando si parla di influenza di sostanze chimiche negli alimenti, altrimenti a tutti quelli con un po' di raffreddore consigliamo per guarire di masticare un ramo di salice perchè contiene acido acetilsalicilico che è il principio attivo dell'aspirina...
    Sulla carne rossa non occorre qui ribadire le numerose controindicazioni ad un consumo massiccio di carne rossa.
    Sulle uova niente da dire, ma il latte vaccino in particolare è in testa alle intolleranze alimentari e di nuovo un motivo ci sarà.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warewolf Visualizza Messaggio
    Il latte di soia andrebbe evitato a tutti i costi specialmente dagli uomini
    ha proprietà estrogeniche,e nelle fogne vivono i coccodrilli non solo ma e' ormai appurato che il latte di soya e' la causa di molte allergie alimentari .. Oggi si usa molto come sostituto del latte in polvere
    e nei neonati causa problemi intestinali piuttosto seri, che causano altri problemi una volta cresciuti .
    Io di latte intero di mucca/capra ne bevo parecchio come minimo 2 litri al giorno mai avuto problemi tu magari no, ma quelli intorno a te si con la flautolenza che provocano 2L di latte al giorno...sto scherzando ovviamentesi tratta del 99.5% di acqua on po' di zucchero , qualche proteina e grassi, tutti alimenti necessari..

    Le uova , la carne rossa e il latte sono gli alimenti piu anabolici in natura


Discussioni Simili

  1. Dubbi sul siero di latte
    Di Monkey nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 05:56 PM
  2. Ancora dubbi sulla quantita' di pro
    Di Fulvio82 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 28-10-2005, 03:40 PM
  3. Domanda sul latte e sul calcio (soprattutto per Jim...)
    Di Alexander Thorp nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-05-2003, 12:38 PM
  4. Ancora sul latte
    Di Cesarone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-04-2003, 05:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home