mancino non ricordo se ti ho già chiesto se hai intenzione di gareggiare a ottobre alla coppa italia (visto che c'è la categoria raw)
mancino non ricordo se ti ho già chiesto se hai intenzione di gareggiare a ottobre alla coppa italia (visto che c'è la categoria raw)
ciao somo!
dici sul serio?
A me piacerebbe moltissimo,e penso che un appuntamento come la gara renda gli allenamenti ancora + fighi e dia una motivazione in +
Pero,non penso assolutamente di essere pronto![]()
Cioè,se fosse vicino a casa mia magari proverei,al massimo mi tirano un bilancere addosso :P pero affrontare una trasferta ecc credo di non sentirmi ancora pronto
Pero nel 2011 sarebbe bello,molto bello provare![]()
è una scelta tua e non voglio assolutamente insistere
secondo me una gara ti fa fare un salto avanti di ANNI negli allenamenti sia come conoscenza che come forma mentis
diventi veramente un atleta
secondo me non esiste un livello minimo, a parte il fatto che tu sei oltre le 3 cifre su stacco e squat e sei quasi a 100kg di panca quindi, dire che non è male per iniziare
le tue esecuzioni sono già regolamentari, il tuo stacco parte dall'altezza giusta, ha un buon lockout non fai falli
il tuo squat è sotto il parallelo, sai fare il walkout, sai bloccare le ginocchia
la tua panca è con il fermo, i piedi non si muovono, il sedere è fermo sulla panca, la testa non si alza
insomma se non sei pronto tu io non lo so chi è pronto, forse il tamarro che fa il rimbalzo sul petto alla panca con 100kg? oppure l'altro che fa squat con 300kg al multipower con un ROM di 3 cm?
ma dai mancio vai a gareggiare
sarà un esperienza che ti permetterà di migliorare molto
mai ci vai mai inizi
anche su msn parlavamo di quanto sia difficile apprendere dal web paragonato a un esperienza dal vivo!
In gara poi troverai tante persone disposte ad aiutarti dal riscaldamento alla pedana, io solo a guardare ho imparato molto!
se davvero ti interessa questo sport dimostralo e non fare il timidone!
Grazie somo le tue parole mi incoraggiano molto
Sul fatto che non "mi sento pronto" non rientrano soltanto le alzate...cioè mi sento anche un po "spaesato" non so spiegarmi bene:
Ho guardato e,se il posto è quello giusto,sarebbero quasi 300km da me,cioè affrontare un viaggio cosi da solo con la macchina...vi dico la verita....sembrero ritardato ma non è che me la sento troppo
cioè,già i miei non vedono bene che scrivo su un forum ( cose da non credere) se gli dico "ciao io vado a reggio emilia per una gara di pl (che non sanno manco cos è)" mi rinchiudono da qualche parte
Poi ovvio che sarebbe una figata,(come dici tu Iron) anche poter conoscere dal vivo i ragazzi del forum e assistere,anzi, partecipare () ad una vera gara di pling.Ed è vero che sarebbe un passo avanti assurdo come miglioramento...
se hai problemi di auto, genitori e altri casini alzo le mani e ti dò ragione... ma se non ci vai per i carichi per timidezza o per paura di fare figure ti sfotterò in eterno!![]()
magari per il mezzo di trasporto potrebbe essere opportuno anche il treno...ma cmq se son quelli i problemi, beh allora non saprei cosa dire!
nel il 2011 però ce la facciamo una gara insieme eh, voglio provare anch'ioooo![]()
Segnalibri