1 4 kg in tre mesi li prendo senza fare il bber
2 Ti credi superiore solo perchè ha una vita che non fai altro che mangiare quanto un porco e alzare ghisa?
3 Ognuno ha il suo linguaggio e in un forum non mi va proprio di parlare come un giornalista
1 4 kg in tre mesi li prendo senza fare il bber
2 Ti credi superiore solo perchè ha una vita che non fai altro che mangiare quanto un porco e alzare ghisa?
3 Ognuno ha il suo linguaggio e in un forum non mi va proprio di parlare come un giornalista
1 Sono aumenti nella media di chi si avvicina la prima volta a fare i pesi...
2 non mi credo superiore...però tu vieni qui a chiedere consigli, quindi dovresti farne tesoro piccolo...
3 Non capisci unb cavolo perché ti rifai a detti paesani come colesterolo=uova, o uova la mattina= punizione per sé stessi....
r
1 allora cosa c'è secondo te che non va nel mio obbiettivo?
2 io ne sono consapevole del fatto che magari qui avete tutti molto piu esperienza di me ma se già uno viene e deve essere criticato mi girano le scatole sinceramente
3 credo che i miei detti paesani siano abbastanza attendibili
4 Non voglio litigare su un forum solo perchè esprimo le mie idee e se continui a trattarmi cosi me ne vado...credo di non essere stato scortese con nessuno.
Mattbox, vorrei farti notare una cosa: ti iscrivi ad un forum di BB e pretendi di non essere consigliato nell'ottica del BB? Alquanto strano no?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
NastChris ti ringrazio per la cortesia con la quale ti sei rivolto.
Io voglio essere consigliato nell' ottica del BB ovviamente ma sinceramente senza strafare. Io credo che si possano avere dei buoni risultati in termini di massa e forza anche con un'alimentazione equilibrata (intendo quella mediterranea) con un piccolo aumento dei macronutrimenti o anche con un alimentazione iperproteica ma meno precisa diciamo...
Io faccio tesoro dei vostri consigli ma vi chiedo anche un' alternativa agli stessi se non li trovo adatti a me.
Sinceramente non ce la faccio a mangiare le uova di mattina e vi ho chiesto un' alternativa!ditemi cosa ho sbagliato per essere trattato in questo modo...
1 Nessuno, puoi anche dire di voler prendere solo 1 kg l' anno va benissimo per tutti noi, ma se cominci a parlare di schifezze varie, beveroni, etc etc capisci che in un forum di bb ti tiri addosso le ire di tutti gli utenti, come se vai in un clud Harley a dire che le Honda sono le moto migliori al mondo...
2 Visto che nella vita esistono gradi e traguardi che vanno raggiunti col passare del tempo capisci da solo che se mi vieni a parlare di sacrifici e c..o in 6 mesi che vai in palestra pecchi di presunzione...
3 I tuoi detti non sono attendibili per nulla, perché studi neanche recentissimi hanno provato che non vi é aumento di colesterolo con l'assunzione delle uova,...
4 Non credo che noi utenti ci impressioniamo se paventi di andare via...
come piccola parentesi per l'utente Mattbox, voglio dirgli che Spitfire oltre ad essere competente sa quello che dice...dare ascolto a chi ha conoscenza ed esperienza è la miglior cosa.
Ecco vedi io non ho detto che le cose le devo fare a modo mio ma ho chiesto alternative...
a sto punto prendi l'affettato magro a colazione, e sposta gli albumi e rosso nello spuntino pomeridiano...alla fine le fonti proteiche sono queste, poi ci sarebbero gli integratori, che non sono medicinali, e oltre ad essere approvati dal ministero della salute, si trovano in erboristeria. Un tuo familiare si fa qualche volta degli infusi particolari? beh, anche quella è una forma di integrazione...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
E se faccio panino con affettato magro a colazione e tonno nello spuntino pomeridiano?
allora Mattbox, andiamo in ordine:
BB non vuol dire diventare grossi come Ronnie Coleman e tutti gli altri...ma vuol dire ''costruire il corpo''....e quindi necessitiamo dei ''mattoni'' per la costruzione.
Concorderai che non tutti gli alimenti, quindi, vanno bene per il nostro scopo...la dieta mediterranea andrebbe modificata, essendo quella una dieta 'media'.
Ora tu hai chiesto una alternativa alle uova: benissimo.
Le fonti proteiche, come credo tu sappia, sono uova ma anche carne, pesce, latte, ecc.... quindi a te la scelta.
SAPPI PERO' che 100gr di uova (o meglio, albume) non sono uguali a 100gr di pesce...
Segnalibri