Hai mai fatto esami del sangue?! Se no è il momento buono per farli, almeno ogni anno. La causa potrebbe essere tutto, con le analisi del sangue togli il dubbio su metabolismo, ghiandole e scompensi; nel frattempo tieniti d'occhio. Quello che dice l'articolo che hai linkato è vero, ad esempio questa settimana mi vedo molto più magro della precedente, xò peso sempre uguale, presumo che sia un effetto di molte diete low-carb. Secondo molti le PNCE sono tra le peggiori proteine che esistono, xò dire che producono questi scompensi è tutto da dimostrare.volevo chiederti se prima di fare eventuali analisi mi conveniva prima aspettare e vedere l'evolversi della situazione. Ma secondo te è possibile che mi è venuta all'imprviso una malattia del metabolismo e ho acquistato 2 kg in tre giorni? Pensa che mi si è fatto un copertone di grasso sull'addome basso che domenica e lunedì non avevo. Pure delle cause che ho descritto nella disussione non hai notato niente?
Cmq ti dico che mi sono tranquillizzato un pò(perchè verametne stavo impazzendo, io che cmq ci tengo tantissimo alla linea e alla palestra) quando ho letto questo _http://www.bodyweb.com/forums/dimagrimento/223217-whooshing-e-grasso-morbido.html
secondo te può essere anche una cosa del genere? volendo se fosse così sarebbe ottimo

Segnalibri