Heilà, mi sono sempre allenato come da programma fino ad ora ma non ho più scritto per mancanza di tempo, sono arrivato a fare un 5x5 di squat con 60 kg, panca 5x5 con 52kg e stacco per ora 5x5 con 56kg ma mi sembra di aver migliorato la tecnica e sento che inizierò a progredire, per il resto soliti complementari(lento,alzate,trazioni,rematore,panca manubri o croci).
Il mio peso rimane stabile sui 68-69kg.
Il vitargo è la scelta migliore, se non puoi permettertelo passa al cibo solido (1-2 banane van benissimo, oppure riso bollito). Nel giorno dello stacco inserirei parallele/dip/panca stretta la posto delle croci. scegli tu! le croci non si possono vedere, non c'entrano in una programmazione come la tua. tira questo ciclo finchè i carichi salgono, se ti senti stanco invece di scaricare mangia di più (specialmente carbo).
Ciao a tutti, torno a scrivere dopo parecchio tempo, ho sempre letto il forum ma purtroppo per impegni e problemi personali (e tecnici, dato che dove abito adesso la connessione ce l'ho da pochissimo) non mi sono più connesso e allenato e così non ho aggiornato il diario.
Sono stato per parecchio fuori città e tra mille problemi l'allenamento è stato trascurato tantissimo, inoltre la mia ragazza mi ha tolto ulteriore tempo.
Sto riprendendo adesso ad allenarmi con il vecchio schema che avevo impostato con mancino ( i consigli rimangono utili anche a distanza di tempo), pensavo però di cambiare un po' scheda impostandola su una multifrequenza che prevedesse 3alzate per 3 volte alla settimana.
Non appena l'avrò pianificata la posterò con annessi i carichi.
Segnalibri