Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: definizione in stallo su addome

Predefinito

faccio cardio 3 volte a settimana per un'ora
    per il fatto dell'olio, quattro cucchiai sono troppi?
    ora sto assumendo la l-carnitina e non so se devo accoppiarla a qualcosa tipo animal cut o gel termogenici
    della iodase cosa mi consigliate?cè qualcosa di meglio?
    Ultima modifica di White; 10-06-2010 alle 03:13 PM

Predefinito

Le creme evitale, mentre prova per ora la carnitina e poi semmai aggiungi un termogenico...
    TI ricordo che magari hai un organismo poco abituato ai termogenici e l Animal Cuts é un pò fortino...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Le creme evitale, mentre prova per ora la carnitina e poi semmai aggiungi un termogenico...
    TI ricordo che magari hai un organismo poco abituato ai termogenici e l Animal Cuts é un pò fortino...
    cercando un po in rete ho visto che l'animal cut e l'Hydroxycut da noi non si trovano o per meglio dire:
    del primo ne esiste una versione molto blanda rispetto a quella americana (che contiene 750mg di caffeina mentre quella italiana molto meno)
    l'Hydroxycut non arriverà mai qui visto che contiene alcune sostanze proibite come lo yohimbhe

quindi penso che non potrò prenderli, indipendentemente dalla mia volontà
    un amico mi ha consigliato la Isatori Mix LS7, cosa ne pensi?

Predefinito

Hmm.....ahimè c'è una cosa sia in fase di massa che in fase di definizione che spesso non è chiara: LO STALLO. Poniamo che io voglia iniziare la mia bella dieta di definzione quindi abbasso i carbo, alzo pro e grassi aggiungo AEROBICA, prima settimana il nostro corpo risponde bene poi andando avanti con il tempo non abbiamo più risultati; il nostro corpo è perfetto non c'è niente da dire quindi si abitua presto ad i regimi IPO o IPER calorici, la cosa più sbagliata sarebbe quella di abbassare nuovamente le calorie portando il nostro METABOLISMO sotto i tacchi. Quindi il mio consiglio è il seguente (poi se qualcuno vuole correggermi): prova ad "ingannare" il tuo corpo facendo 2/3 settimane con i carbo ciclizzati ed 1 settimana con regime NORMACALORICO, secondo me per il tuo metabolismo dovrebbe andare meglio. I termogenici io li terrei per ultimi, al max un pò di carnitina ( che è ottima) ........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BIG10 Visualizza Messaggio
    Hmm.....ahimè c'è una cosa sia in fase di massa che in fase di definizione che spesso non è chiara: LO STALLO. Poniamo che io voglia iniziare la mia bella dieta di definzione quindi abbasso i carbo, alzo pro e grassi aggiungo AEROBICA, prima settimana il nostro corpo risponde bene poi andando avanti con il tempo non abbiamo più risultati; il nostro corpo è perfetto non c'è niente da dire quindi si abitua presto ad i regimi IPO o IPER calorici, la cosa più sbagliata sarebbe quella di abbassare nuovamente le calorie portando il nostro METABOLISMO sotto i tacchi. Quindi il mio consiglio è il seguente (poi se qualcuno vuole correggermi): prova ad "ingannare" il tuo corpo facendo 2/3 settimane con i carbo ciclizzati ed 1 settimana con regime NORMACALORICO, secondo me per il tuo metabolismo dovrebbe andare meglio. I termogenici io li terrei per ultimi, al max un pò di carnitina ( che è ottima) ........
    la carnitina la sto gia utilizzando, anzi l-carnitina;per quanto concerne la dieta:
    cosa intendi per 2-3 settimane con carbo ciclizzati e normocalorica?
    ieri ho fatto due conti sulla mia alimentazione e mi sono reso conto di assumere 833 kcal divise in 27% grassi 50% pro 23% carbo

Predefinito

Oh my god ! 883 Kcal .......... azz.........no !!! A volare così basso ti fai male, innanzitutto devi sapere quale è il tuo livello di spesa energi. dopo di che sposti la lancetta in basso quando vuoi dimagrire ed in alto quando vuoi ingrassare.......ho paura ad andare a vedere quanto pesi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BIG10 Visualizza Messaggio
    Oh my god ! 883 Kcal .......... azz.........no !!! A volare così basso ti fai male, innanzitutto devi sapere quale è il tuo livello di spesa energi. dopo di che sposti la lancetta in basso quando vuoi dimagrire ed in alto quando vuoi ingrassare.......ho paura ad andare a vedere quanto pesi.
    165*62kg....al max 167*62kg

ci sono due cm di tolleranza

Predefinito

ho rivisto la dieta, questa è calibrata su 1450 calorie così composte:

lunedì:
    177gr proteine 57gr grasso 56gr carbo

martedì:
    173gr pro 61gr grassi 56gr carbo

mercoledì:
    168gr pro 64gr grassi 46gr carbo

giovedì
    179gr pro 64gr grassi 42gr carbo

venerdì:
    172gr pro 61gr grassi 46gr carbo

sabato:
    202gr pro 57gr grassi 43gr carbo

la dieta è così composta:
    colazione:
    200ml the verde
    50gr all bran
    90gr fesa di tacchino o 20gr whey

spuntino mattina:
    150gr frutta stagione (ciliege, pesche, melone, fragole, albicocche ecc)
    70gr bresaola

pranzo:
    200gr di carne a pranzo (pollo e tacchino) o 250gr di albume
    100gr di verdure (lenticchie lessate, carote bollite, pomodorini san marzano, zucchine arrostite, melanzane arrostite, melanzane con sugo, pomodori da insalata, lattuga, funghi champignons)
    due cucchiai (14gr) di extra vergine e peperoncino a "gogo"

spuntino pomeridiano:
    70gr bresaola
    30gr mandorle o arachidi

cena:

200gr di carne (pollo e tacchino) o 250gr entrecote o 200gr di pesce (spada, salmone, orata, spigola, tonno, polipi insalata)
    100gr di verdure (carote bollite, pomodorini san marzano, melanzane arrostite, melanzane con sugo, pomodori da insalata, lattuga, funghi champignons)
    due cucchiai (14gr) di extra vergine e peperoncino a "gogo"

NB
    il sabato causa lavoro, verso le 24:00 mangio 200gr di fiocchi di latte della j.cca

ora va bene?oppure devo aumentare/ridurre le cal?
    non assumo latte perchè mi fa area nella pancia