ciao ragazzi,
ho 24 anni e sono 1.65*62kg, sono in fase di definizione e nonostante una dieta pulita non riesco a perdere il grasso in eccesso nella fascia ombelicale, quella che viene comunemente detta addome basso (anche se l'addome è in realtà un unico mulscolo); petto, braccia e gambe riesco a definirle con il passare del tempo ma l'addome basso no.
ora starei pensando anche di assumere integratori quali alc e capsaicina per dare una mano alla dieta, ora qui vi chiedo un parere e consiglio sulla mia alimentazione:
colazione:
the verde con 50gr di cereali
spuntino mattina:
frutta (attualmente stagionale quindi anguria pesche ciliege fragole ecc)
pranzo:
150gr carne (principalmente pollo e tacchina, ma anche cavallina, carne rossa e coniglio, mai maiale) o pesce
150gr verdure arrostite o al max con un cucchiaino di e.v.
spuntino pom:
50gr bresaola
cena:
100gr carne o pesce
150gr verdure
questo è quanto
in palestra seguo una scheda di definizione che se volete posso postarvi, e faccio 1 ora di cardio per tre volte a settimana (fascia 65-75% con 145-148 battiti).
cosa mi dite?per perdere il grasso in eccesso sulla fascia ombelicale, l'alimentazione va bene o devo modificarla?
PS
faccio palestra da anni ed anche intensamente, ho solo avuto uno stop di 5-6 mesi per un operazione subito qualche annetto fa, ma da allora sono anni che mi allena costantemente ed ho anche provato la cheto con buoni risultati ma con lo stesso problema di ora, cioè l'addome basso
Segnalibri