Già... Lunedì è pure il giorno pesante quindi saranno caxxiComunque io rigo sempre dritto che ti credi!
![]()
Già... Lunedì è pure il giorno pesante quindi saranno caxxiComunque io rigo sempre dritto che ti credi!
![]()
sempre rigare dritto eheheheh
djdo does it better!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Allora per oggi tutto ok? Ti aspettiamo!
Underground Bodybuilding Militia
OGGI E' IL GRAN GIORNO eheheheheh
ragazzi rendetemi fiero! eehehehe
Wo del 05/06
Squat
4x5 @ 42-50-58-66kg
1x3 @ 76kg
1x8 @ 58kg
Panca
4x5 @ 38-46-54-62kg
1x3 @ 72kg
1x8 @ 54kg
Rematore
4x5 @ 34-40-46-52kg
1x3 @ 58kg
1x8 @ 46kg
Dips
3x8-8-6 @ BW rest 2'
Curl BB
2x8 @ 34kg rest 1'30 Dolore lancinante agli avambracci... Fanc**o!
Curl DB
1x7 @ 16kg
Push down ai cavi con corda
2x12 @ 15kg rest 45''
Curl concentrazione ai cavi presa inversa
2x12 @ 10kg rest 45''
Porca pu***na sti avambracci!Proverò una serie con EZ la settimana prossima se no lascio in favore dei DBs... Che pa**e però!
Tutto sommato wo positivo, i carichi sono ancora fattibili, evvai!![]()
come è andata con neminek
Benissimo! Ho ricevuto dei consigli preziosissimi e ho conosciuto due persone in gamba, simpatiche e molto molto disponibili. Un'esperienza da rifare sicuramente![]()
quando ieri sera non ti ho visto connesso ho pensato ''Nemintek me lo ha ucciso'' eheheheh
noto con piacere che l'esperienza è stata molto positiva.
un racconto dettagliato ce lo concedi? eheheheh che consigli da condividere con il popolo?
Wo del 07/06 alla palestra No Limits!! Ecco un piccolo resoconto della giornata.
Arrivo ore 15.45 come da accordi, un pò timoroso varco l'entrata della palestra e subito mi si fanno incontro Yuri e Andrea (meno male anche perchè non sapevo che fare). Dopo le presentazioni mi accompagnano negli spogliatoi e dopo un cambio veloce ci fiondiamo subito in sala pesi! Yuri mi chiede con che esercizio inizio, rispondo e poi subito al rack per fare un pò di squat. Parto con 30kg per riscaldarmi ma, come avevo anticipato, coi pesi leggeri non mi trovo proprio infatti non trovo l'equilibrio nelle prime reps ma confortato da Yuri procedo migliorando un pò... Coi pesi più pesantini però la storia cambia e il feeling cresce man mano che il peso aumenta. Yuri mi da qualche ultima dritta prima della serie target e mi chiede: "Quanto peso ora?" e io "Sarebbe 76kg" e lui "Ma no vai tranquillo, facciamo 80kg" e io nella mia testa "Stica**i spero di non restarci sotto!" però dico "Ok!!". Wow pensavo peggio e invece le ho fatte quasi tranquillamente!
Squat
5x5 @ 40-50-60-70-80kg
Finito lo squat mi dirigo alla panca, qui vado sicuro perchè non c'è pericolo che mi ribalti o altre figure similiTra una serie e l'altra guardo Yuri che si allena con pesi solo LEGGERMENTE più alti dei miei (se se erano il doppio però vabbè
). Anche qua Yuri mi da qualche consiglio, io eseguo e tutto fila liscio. Intanto Andrea si ammazza sotto lo squat... Quanto cacchio di peso c'hai messo per fare il massimale??? Sei una bbbelva!
Panca
5x5 @ 40-50-60-70-74kg
Finito la panca... Ora tocca al sig. rematore. La tecnica non era perfetta quindi con l'aiuto di Yuri la riporto a livelli ottimali. Anche qui tutto va tranquillamente, tra una serie e l'altra si parla un pò del più e del meno quindi il tempo vola... Rest a sensazione...
Rematore
5x5 @ 40-46-50-56-60kg
Scarico un pò il bilanciere per fare i RDL. Sono senza energie, fa un caldo bestia e non c'è neppure una gentil donzella da poter radiografare... Vabbè allora mi concentro sull'esercizio! Niente di particolare da annotare.
Stacchi rumeni
4x10 @ 40-46-50-54kg
Ora la parte che odio di più: gli addominali. Oltretutto non c'è nemmeno una macchina su cui riposare... ehm fare gli addominali. Vabbè mi tocca allenarli sul serio quindi vada per le panche...
Addominali vari
2x2x15
Wo fantastico. Ringrazio ancora Yuri per la disponibilità e per i preziosi consigli e ringrazio Andrea per le fotine
I pesi sono sballati riguardo la settimana scorsa ma con un PT come Yuri non ho potuto non caricare di più!
Cercherò, come consigliatomi, di alzare un pò i pesi nei vari steps a scapito dell'ultima serie, così da fare qualcosa di più pesante.
Grazie ragazzi![]()
bellissimo racconto: momenti simili sono stupendi...ti senti incitato sempre a migliorare. complimenti! ora restiamo in attesa delle foto :-)
ahahahahahahahah grande Diego!!!
Mi fa piacere esserti stato un pochino utile! Hai un'ottima struttura e secondo me puoi fare grandi cose!
L'unico appunto che ti devo fare è "aumentali un pò quei pesi!!!" ci sta il buffer, ma le prime serie le puoi fare un pochino più pesanti, anche perchè altrimenti lo stimolo allenante non c'è nemmeno!
Più tardi TeckAndre posterà le foto nel suo diario!!!
Underground Bodybuilding Militia
Yuri sempre più persone confermano che sei un ottimo PT... ciò ti rende onore... potresti prendere il tesserino
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Segnalibri