Mi associo a Boromir, io mi sono allenato in US anche a Venice ed é proprio un discorso di privacy...trovi spesso professionisti, a me é capitato Gunter vicino ma non ti sogneresti mai di rompergli le scatole, come non ti viene in mente di andare a correggere le persone che si allenano.
In Italia stai in canotta e tra una serie e l'altra arriva quello di 20 anni che ti "tasta" il braccio per vedere se "é tosto" e tu neanche lo conosci!!!
Di esperienza, soprattutto di vita e di palestra ne devi fare perché scoprirai che un pt dopo aver allenato 3/4 clienti nel momento del suo allenamento non si sogna proprio di correggere quello di 18 anni, andando a dire "sai io non stacco come stacchi tu" tanto purtroppo la "sottocultura" di internet ha creato dei "maestrini" tuttologi...
La persona ch mi ha fatto conoscere il bb serio 15 anni fa, quando ne avevo 18 é stato 2 volte Mr. Universo Wabba, qualche mese fa lo incontro per un caffé esce il discorso che la gente a momenti neanche lo segue, fa una scheda ad un pischelleto di 19 anni e questo che gli fa?Gliela contesta perché su internet uno gli ha scritto che non va bene...!!!!ecco i risultati...bella roba...
Tengo a precisare che se uno mi chiede di spiegargli un esercizio o di fargli da spotter lo faccio per carità di Dio, però anche lì matematicamente l'istruttore "invidioso" che si sveglia dal letargo in cui giaceva appoggiato al tapis roulant a fare il solito piacione con la pischella di turno, dirà al ragazzo che hai aiutato "chi ti ha detto di farlo cosi?" "é sbagliatissimo" ed il pollo diffonde negli spogliatoi che non ti sa nemmenop allenare...ergo come già detto privacy privacy e privacy...
Uno ha pagato la palestra, beh? non vieni seguito propriamente? o ti prendi un pt o cambi palestra..
Poi ripeto il mio mantra, se non vi vanno bene le risposte che ricevete, perché aprite i 3d???
Segnalibri