ok,poi farei una settimana di scarico e poi mi piacerebbe iniziare a fare qualche tripla e doppia,che ne dici?
ok,poi farei una settimana di scarico e poi mi piacerebbe iniziare a fare qualche tripla e doppia,che ne dici?
ma che settimana di scarico che è 2 giorni che ti alleni!![]()
scherzi a parte,sei stanco? perchè vuoi scaricare?
si se vuoi passare a delle triple va bene..io posso darti dei consigli generali poi sei tu che fai quello che ti piaceuna cosa,(ma in generale) cambiare troppo spesso non è molto proficuo
![]()
bhè dopo la settimana prossima saranno 3 settimane,sapevo che ogni 3 settimane è consigliato farne una di scarico però solo per sentito dire...
Per il resto valutiamo insieme
edito per scrivere l'allenamento odierno:
panca 5x5x44kg mi è risultato abbastanza semplice,aumento 5 kg alla prossima sessione di panca pesante?
squat 5x5x46,facile
rematore 3x8
shrug 3x8
addominali
Ultima modifica di Magro; 19-05-2010 alle 08:00 PM
oooook.
allenamento di ieri:
stacco 6x4 con 52kg di pesi caricati
trazioni 5x5
lento avanti in piedi 3x8
croci 3x8
oggi allenamento(ho scalato di un gg perchè ieri ero stanco dal week end):
squat 5x5 con 56kg, riuscito bene
panca 5x5 con 38kg
trazioni 5x5
lento avanti in piedi 3x8
allenamento di ieri
panca 5x5 con 48kg, riuscito con tecnica buona!!(grande!!) tra l'altro gran doms al petto e senso di pompaggio nonostante le pause di 3 min(boh...)
squat 5x5 con 46kg,facile(pause un min e mezzo)
rematore 3x8
shrug 4x10
curl 3x8
domani è il giorno dello stacco,tento un 6x4 con 56kg,però quasi quasi se domani ho la solita sensazione calo di brutto i pesi e riparto con pesi molto minori;la solita sensazione sarebbe che fino a che stacco con 40kg la tecnica è buona,viceversa con pesi più alti mi sembra si deteriori,boh...
La settimana prossima pensavo di testare i massimali per costruire su quelli un nuovo microciclo.
Segnalibri