ogni tuo dubbio ponilo sempre: oltre a migliorare fisicamente capirai cosa fai e perchè lo fai.
ogni tuo dubbio ponilo sempre: oltre a migliorare fisicamente capirai cosa fai e perchè lo fai.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
è possibile sviluppare maggiormente l'inizio della zona esterna del bicipite ?
Non so come spiegarmi in termini tecnici del muscolo, intendo proprio l 'inizio ( a livello del gomito pero dall'altra parte, vicino a dove si fa il prelievo del sangue...)
proprio l'attacco del muscolo, non quella dalla parte che combacia sul torace...
ma l altra parte esterna e posteriore del bicipite...
si posso mettere delle foto per farvi capire meglio?
certo che puoi mettere delle foto (maggior chiarezza è sempre la miglior cosa)....
Esistono esercizi e/o tecniche che possano esaltare maggiormente lo sviluppo
della ZONA ROSSA indicata nella foto rappresentativa del bicipite ??
evventualmente mi potere indicare quali ?
up...
in giro troverai dei 'guru' del BB che ti parleranno del bicipite, di come e fatto, e di come allenare e sviluppare la parte inferiore e superiore.
wroooooooooooooooong!
io ritengo che l'unica suddivisione possibile (che poi suddivisione non è neppure il termine adatto secondo me) del bicipite è 'esterno' e 'interno'.
per essere maggiormente precisi, ci sono tipologie di esercizi che enfatizzano (ecco il termine giusto) la maggior parte del lavoro sull'esterno o l'interno.
non dimentichiamoci poi che lo sviluppo del bicipite, come ogni gruppo muscolare del resto, è dettato molto dalla genetica.
Segnalibri