Grazie!
Dimenticavo di dire che è frutto di una dieta curata al dettaglio,migliaia di esercizi per gli abs e tanta tanta fame patita
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie!
Dimenticavo di dire che è frutto di una dieta curata al dettaglio,migliaia di esercizi per gli abs e tanta tanta fame patita
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gli abs migliore ce l'hanno sempre quelli che fanno squat e stacchi e che magari crunch e sit up manco li fanno, sarà una casualità![]()
bene bene, complimenti! quanto pesi ora?
hai perso un paio di kg ultimamente?
@phoenix: gia![]()
![]()
@abacus: grazie! Si si penso di aver perso qualche chilo.Su consiglio di somo non mi peso piu![]()
@lipidi: si,un po in anticipo![]()
![]()
azzz che six pack! ottimo mancino! complimenti...
ma non eri in massa per aumentare di peso?
note: ottimo 5@105 di stacco![]()
Grazie gaelsi ero in massa...poi c è stata sta fase di mini-cut ma involontaria
cmq lo stacco non va affatto bene come pesi,spero di recuperare in fretta
I video
5x100
5x105
]# nel secondo filmato all inizio si sente un mio amico che mi dice
< ma che ***** fai ti filmi?! > e poi scuote le mani ]
]#
WO! serale...devo dire che mi piace molto andare in pale e cercare di imparare i 3 big
panca con fermo
5x40
5x45
5x50
5x55
5x60
5x65 senza fermo ma ben fatte
squat leggero
5x5x65kg
trazioni ampie prone
5x8 rest 2min
un po di bic e tric
nello stacco a 105kg il sedere è molto alto però sei abbastanza impostato, secondo me va bene così
adesso resta solo da lavorare con pazienza e vedere cosa viene fuori nelle prossime settimane
Ciao somo!
cerchero di farci caso la prossima volta
si,io continuo a riprendermi ad ogni serie e vediamo
Ah,somo,volevo chiederti una cosa riguardo allo squat:
io fino ad ora ho sempre squattato tenendo il bilancere sui trapezi(adducendo le scapole)
ma ieri per curiosita ho provato a fare delle serie (dopo il 5x5) tenendolo piu in basso,verso le spalle.
Dovrei imparare a farlo cosi?perchè nei video vedo tutti che il bil lo tengono cosi in basso....
oppure va bene lo stesso?
grazie!![]()
Ultima modifica di Mancino; 28-04-2010 alle 11:51 AM
Nello squat il bilanciere incastralo sui deltoidi posteriori, + giù ti potrebbe mandare fuori spinta. Bello stacco, mi piace, l'unica cosa è di aprire di più i pettorali, quindi di strizzare bene le scapole
come giustamente dice il qui presente campione italiano in carica, nello squat non è necessario mettere il bilancere bassissimo
è sufficiente che sia un pò sotto rispetto al collo, appunto dietro il deltoide, in modo che tu sia incastrato
è normale però che così facendo le spalle siano un pò in tensione (soprattutto se non sei abituato) e i polsi sovraccaricati (quindi è bene usare dei polsini se hai fastidi)
Segnalibri