[...
[...
Secondo me va bene, ribadisco che dovresti aspettare il responso di qualcuno più esperto di me. L'unica cosa a convincermi poco sono le banane, in quanto hanno un IG molto alto e quindi si ha il picco energetico (con conseguente abbassamento) molto presto, però molti dicono vada bene (e credo che ciò sia vero se l'allenamento non supera l'ora circa). Io direi di evitarle se devi andare a correre. Per il post WO va bene, ma personalmente non le mangerei sia prima che dopo. Le proteine in polvere non costano più di 35 euro ed è una spesa buona e giusta se servono. Se proprio non ce la fai a prenderle, ti consiglio, sempre per il discorso catabolismo, gli ammino ramificati che dovrebbero costare meno.
Aspetta i suggerimenti da altri utenti più "attempati" di me, ma sicuramente va molto meglio rispetto a quella che avevi proposto inizialmente. Se nessuno ti dice niente o ti corregge, allora vuol dire che va bene. Ciaooo
secondo voi nelle foto che ho postato, per quanto rigurada la parte giro vita e addome si puo scolpire(definire) ancora di piu? premetto che peso 65 kg
purtroppo per cause maggiori in palestra non potrò piu andarci.....
ho pianificato un cambio programma ......
la mattina ho pianificato una corsa di circa 20/30 min con 10 min di addominali
la dieta che mi avete corretto va bene lo stesso?
Colazione
220 Ml latte parzialmente scremato con 70 gr cereali + 1 frutto + 3 bianchi d uovo
Spuntino
4 fette da 20 gr petto di tacchino + 2 fette di pane in cassetta integrale
o
1 mela + 1 pera
Pranzo
100 gr Riso in bianco + 150 gr tonno al naturale. + verdura a volonta + 1 frutto
Spuntino
4 fette da 20 gr petto di tacchino + 2 fette di pane in cassetta integrale
o
1 mela + 1 pera
Prima allenamento:
Banana
Dopo allenamento
Banana
Cena:
250 gr carne + verdura cruda a volontà o 350 gr pesce + verdura cruda a volontà
Pre nanna
30 gr di parmigiano o 60 gr di jocca
Ho anche comprato i bruciagrassi! li posso integrare? e come? Ricordo che il mio obbiettivo è definirmi muscolarmente!
Grazie per l attenzione
non sono certamente un esperto ma penso che se non puoi più andare in palestra, rispetto a quanto facevi prima dovresti forse abbassare la percentuale di proteine, visto che non ti serviranno piu per la sintesi di nuovo tessuto muscolare...
attendi cmq pareri più esperti prima di fare qualunque modifica.
ciao .
scusami ma sei 1.73 x 65kg....e ti vuoi definire?
Con un po di calcoli ho trovato circa 1 orettta per dedicare me stesso alla palestra.
Ho calcolato il mio fabbisogno giornaliero e si aggira intorno ai 3500 kcal.
Vorrei cambiare la mia dieta dato che i risulatati si vedono poco.
Vorrei un consiglio da voi per seguire una dieta piu mirata:
COLAZIONE
the verde + 4/5 fette biscottate con marmellata
PRANZO
100 g di pasta (Pasta o riso in bianco) + insalata (verdura) + 1 evo
o
100 g di pasta (Pasta o riso in bianco) + 150-200 carne bianca + 2evo
CENA
200 g di carne o pesce + insalata + 1 evo
SPUNTINO:
Prosciutto (bresaola,tacchino) + banana
o
Tonno + banana
che ne dite? Il mio obiettivo è di definizone muscolare e per agosto far vedere i miei addominali![]()
Segnalibri