rispetto a quando hai iniziato la scheda, come ti vedi allo specchio? cosa è cambiato/migliorato/peggiorato?
è importante che tu faccia una analisi di ciò che hai ottenuto e ciò che vuoi ottenere...in modo da impostare il cammino per ottenerlo
rispetto a quando hai iniziato la scheda, come ti vedi allo specchio? cosa è cambiato/migliorato/peggiorato?
è importante che tu faccia una analisi di ciò che hai ottenuto e ciò che vuoi ottenere...in modo da impostare il cammino per ottenerlo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
mmm leggermente il petto poi nn ti so in un mese nn e ke si ottiene molto..lo so ke quello ke sto per dire nn c entra niente cn la scheda pero sono molto soddisfatto degli addominali ke piano piano stanno incominciando a vedersi stirando un po la pelle, adesso devo lavorare molto per togliere ankora un po di strato di grasso..cmq mi meraviglio ke ho perso un po di grasso sull addome perche di cardio nn ne faccio mai ma pero mi impegno molto sugli esercizi per l addome, mi kiedo se avessi fatto anke cardio per un paio di volte a settimana ke risultato avrei raggiunto
''leggermente il petto'' cosa?
per quanto riguarda la zona addominale, è da vedere il contesto a 360°...ovvero che dieta hai seguito, la 'qualità' dell'alimentazione...per non parlare che il 'semplice' sollevare pesi fa rassodare e bruciare calorie
il pettorale intendevo...
infatti si suda parecchio sollevare pesi nn voglio immaginare quando fara piu caldo la dentro sembrera un forno
la dieta e sempre la stessa cioe qsta
COLAZIONE:
- kiwi
- 200ml Latte PS
- 70gr fiocchi di avena / cereali vari/ 4 fette biscottate macchiate con marmellata
"per qualke periodo o preso anke 20 gr di whey ma da qualche settimana o deciso di prenderle solo nel post wo perche costano un botto.."
SPUNTINO:
- 70gr Pan bauletto
- 50gr Tonno al Naturale / 60gr Affettati magri
- 5 Mandorle
PRANZO:
- 100gr Pasta "ho pravato per qualke periodo con il riso ma per problemi all intestino ho deciso di toglierlo"
- 150gr Carne bianca
- 1 cucchiaio di Olio di Oliva
SPUNTINO(almeno 1 ora e mezza prima dell’allenamento):
- 1 Frutto a piacere
- 50gr Tonno al Naturale / 60gr Affettati magri
- 5 Mandorle
- 4 gallette di mais
PRE-WO(circa 30 min):
- 4cp BCAA
SPUNTINO POST-WO:
- 4cp BCAA
- 30gr Proteine in polvere
- 4 gallette di mais
CENA:
- 70gr Pan bauletto
- 150gr Carne bianca
- Verdura (quantita’ a piacere,)
- 1 cucchiaio di Olio di Oliva
- 40gr grana
una curiosita si possono sostituire le whey con gli albumi? poi meglio cotti o berli crudi?
gli albumi berli crudi la vedo dura, specie in termini di 'gusto'
comunque purchè non siano fritti
raga mi avete abbandonato? cosa devo cambiare nella scheda di allenamento?
Ultima modifica di MaxXxDanil; 26-04-2010 alle 10:02 AM
Segnalibri