Citazione Originariamente Scritto da gymgym Visualizza Messaggio
12 ripetizioni ci credo ke è dura mettere carico... comunque quando l'hai fatto lo scarico? come l'hai fatto? io ti consiglio di fare lo scarico cosi, perche io mi ci sono trovato veramente bene

1 settimana, 2 allenamenti full body, 1 esercizio a scelta per gruppo muscolare, 3x15 con il 40% NON del massimale, ma del carico con cui in genere esegui 8-10 ripetizioni. mangia in modo che i muscoli recuperino bene, inoltre se ti sembrerà di andare in palestra inutilmente, bè è proprio questo lo spirito della settimana di scarico... cosi torni in palestra che vuoi alzare pure il trainer
Scusate, non intendevo massimale, si so cosa significa ma stavo facendo due cose contemporaneamente così come non volevo scrivere "recupero" ma scarico.
Comunque ho fatto una settimana, se non due, col 60% del carico. Oggi sono passato a 8 ripetizioni aumentando il peso. Dai ormai vado avanti così
Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
Mai considerato un ciclo di forza fino ad ora? Magari anche un ibrido massa forza alla bill starr
Fino ad ora non ho mai fatto un lavoro solo di massa, infatti le ripetizioni sarebbero altine..
A settembre circa mi sono rotto polso e gomito, quindi non sono riuscito a lavorare come volevo sulla forza........