Un prep americano che non vuole che si sappia chi è dove nessuno lo conosce?? tanto + se ha per le mani il bber + promettente under 18 in italia? Ma per piacere.
Ti dirò come la penso in realtà Marco, così potrai apprezzare la mia sincerità e forse maturare un pochino.
Io credo che questo prep non esista se non nella tua adolescenziale fantasia e ti spiego anche il perchè. Hai un fisico straordinario e questo lo sai, ma hai bisogno di sentirti "grande" sempre tra virgolette per giustificare questa tua predisposizione che da molti, se non tutti viene invidiata. Per te è molto + facile dire ho un prep americano che dire ho un cul.o grande come una casa di natura (sempre con il beneficio del dubbio da parte mia, se permetti). Un preparatore serio non si comporterebbe mai come il tuo e ti spiego anche il perchè, visto che pure io faccio il PT con discreto successo.
1) Non hai mai fatto video dei tuoi allenamenti sino ad ora, quindi come può uno che è dall'altra parte del mondo correggere le tue esecuzioni che tra l'altro sono mooooolto approssimative??! Già con un video non è facile, dal vivo è l'unica.
2) Un preparatore serio vuole visionare il proprio allievo almeno settimanalmente, e non parlo solo di posing via cam...arrivi anche a chiedere quante volte va al cesso.
3) Gli allenamenti che riportavi mi sanno tanto di scopiazzatura becera da giornali tipo Flex or similia.
Bene, detto questo, che tu sicuramente prenderai come un attacco personale anche se non lo è cosa ti voglio dire? Semplice, ti voglio dire che la verità paga sempre e che l'umiltà (che tu dici di avere) è la dote più preziosa. pensa se facessi le cose seriamente come saresti se ora come ora sei così.
Un prep americano fa figo? Probabilmente si, ma IN QUESTO MOMENTO una persona competente a te vicina geograficamente sarebbe molto, ma molto meglio. Stimoli nella tua zona ce ne sono...anche Seccarecci mi pare abiti non distantissimo.
Altro consiglio che ti voglio dare da amico è questo: inizia a frequentare da spettatore il mondo delle gare in modo da capire come funziona realmente la cosa e soprattutto per farti conoscere. ti sembrerà una caz.zata, ma in ita le conoscenze contano molto di più del fisico e del potenziale...tutto funziona per paraculaggio fidati...dall'accesso al back stage alla pesatura ai giudizi...
Se sei interessato a qualche chiarimento su questo post e non vuoi farlo in pubblico, mandami pure un PM e sarò lieto di risponderti in pvt.
Segnalibri