Sei pazzo? Se sei all'8% non necessiti di definizione. Suvvia, vedrai che l'hai calcolata male la %BF. Posta una foto.
Sei pazzo? Se sei all'8% non necessiti di definizione. Suvvia, vedrai che l'hai calcolata male la %BF. Posta una foto.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
guardale pure foto da freddo, comunque il link è anche nel thread
.
Non farò una dieta restrittiva, ho mangiato un pò come un maialino finora con ottimi risultati in massa, ma adesso sinceramente con il caldo che arriva non riesco a magnare a go-go, l' obbiettivo è preservare la massa fino a settembre, poi si rincomincia![]()
Ok allora il discorso cambia. Ti conviene spostare parte dei 150g di riso dal pranzo allo spuntino. Il mantenimento fallo in normocalorica o leggerissima ipo, penso che con la tua genetica si giochi facile con qualsiasi combinazione % di carbo\pro\grassi. 40-30-30 o 50-30-20 possono andare, non credo che sei un tipo che tende ad ingrassare stando fermo.
Segnalibri