Originariamente Scritto da
Tersite
Continuo ad avere perplessità su quei 70gg di parmigiano? Cosa apportano? I grassi? Le proteine?
ok pensavo fosse importante mangiarlo perchè ha pochi grassi cmq grazie per l info
Il sugo come lo fai? Quanto ne fai?
metto circa 2 cucchiai, lo faccio con la passata e ci aggiungo un po di carote, lo rendono aracione e buonissimo
Perchè invece che fare 80g di pasta e 70g di pane non riassumi in una sola fonte, non il pane, e magari invece che pasta riso, farro o orzo? (non ardisco il kamut ma anche lui non è male)
ci credi che il kamut non sapevo neanche cosa fosse.. cmq provero il farro anche altri me ne hanno parlato bene. 80 g possono bastare? condito?
Inoltre la verdura e la frutta non sono decorative. Quanti carbo pensi di recuperare dalla verdura e dalla frutta?
no macchè carbo, mangio frutta perche contiene vitamine e altre sostanze utili, sono penso che aiutino a formare la mia massa. ma se è meglio evitarla durante i pasti faro cosi, mi limitero a mangiarla negli spuntini o a colazione ok?
Evitare la pasta la sera non è perchè la pasta è brutta e cattiva, ma perchè la sera i carbo conviene scalarli. Quindi che tu metta i maccheroni, il riso o la pastina, sempre carbo sono quindi la domanda è perchè metti carbo la sera??? Ridistribuiscili nella prima metà della giornata.
ok ho capito, quindi che opzioni mi consigli come primo per cena oltre al farro e al kamut?
Per quanto riguarda invece il resto dei pasti già descritti, sono carenti anche quelli delle quantità.
sai per ora non riesco a mangiare di piu, ho sempre, tutto il giorno la pancia piena, cado di corpo 3 volte al giorno, spero di poter aumentare le quantità con il tempo e con l impegno
E poi perchè sei passato al tonno all'olio?!?
Con quello al naturale controlli meglio l'apporto di grassi buoni, perchè l'olio che usano per l'inscatolamento è proprio quello peggiore.
mamma mia, come non detto, torno al naturale... era un modo per assumere qualche grasso in piu visto che non mangio dolci. cmq so cosa stai per dirmi: grassi SI, non troppi, MA di qualità!
Detto questo anche il mettere un frullatone la sera... con tutta quella frutta... se proprio vai in catabolismo notturno, cosa che dubito fortemente ma al pasto prenanna sembra che nessuno possa rinunciare pena la sublimazione nottetempo dei pettorali, almeno mangia solo i fiocchi.
ok perfetto, ho fatto un mix per mandare giu i fiocchi in scioltezza... cmq ieri ho provato a mangiare i fiocchi da soli, che dire, cè di peggio. da ora in poi mangiaro solo quelli e poi a nanna
Segnalibri