Grazie per le risposte.. bhè che dire tersite e djdo i vostri consigli mi hanno fatto pensare e come ha detto djdo il mio istruttore non era a conoscenza della mia dieta e cmq ho apportato qualche modifica...
grosso modo assumero le proWh solo prima e dopo l allenamento
a colazione evito e mi sto preparando un mix letale
3 albumi + 1 tuorlo, latte (30cl) un banana, 3cucchiani di ovomaltina, 5 goccie di tic e cacao amaro + 3 fette di pan bauletto con burro e marmellata...
una volta arrivato al lavoro (lavoro in un grande ipermarcato posso mangiare di tutto) mangio frutta, uno yougurt, e magari uno snack, alle 11.00 in punto però ho appuntamento con il tonno, non piu al naturale ma all olio 120g circa con pane int.
la sera merendo con un altro frullato simile a quello che ho fatto a colazione senza l ovomaltina
prima di andare a dormire un altro frullato, fiocchi di latte e fragole o altro frutto, e latte
sto riuscindo a bere 3lit di acqua al giorno , lunico problema è che sono ogni 40min in bagno
inoltre ho postato nella sezione apposta la mia cheda da conan il barbaro, ho inserito squat e stacchi (aia) se date un occhiata ve ne sarei molto grato
il link è questo https://www.bbhomepage.com/Forum/showthread.php?t=34331
grazie per le risposte, sempre esaudienti, e vi invito a farmi sapere se cè qualcosa che non va ancora nella mia dieta..
grazie

Segnalibri