Risultati da 1 a 15 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito Allenamento del 22-03-2010

    Allenamento improvvisato insieme a due amici che sono venuti a trovarmi a casa.

    Non riporto i dettagli lo posto solo per non far morire il diario

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito Allenamento del 25-03-2010

    Oggi altro allenamento improvvisato!

    Riscaldamento
    Trazioni
    Bicipiti
    Tricipiti
    Sit-UP

    Commenti
    Ho ancora dei doms agli adduttori.
    Ho intenzione di improvvisare altri 2 o 3 allenamenti fin quando non riprendo il ritmo.
    Poi ci sarà un bivio a due direzioni:
    destra si continua con il secondo mesociclo del libro di Poliquin, intensità e cedimento;
    sinistra si cambia tutto, si ritorna alla multifrequenza e al buffer, lavorando con carichi dal 50 al 70%;

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,889

    Predefinito

    ola Iron
    come butta?è un po che non ti becco su msn
    come mai sti allenamenti improvvisati?

    ps:io opterei per la multi

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,553

    Predefinito

    Bentornato Iron
    Quoto... Non è un rimprovero ovviamente Ma come mai allenamenti cosi', in quattro e quattr'otto?

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    1,263

    Predefinito

    Son belli gli allenamenti improvvisati, se non si incavalca nulla col resto ci si diverte sempre

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    gli allenamenti sono improvvisati perchè sono stato 12 giorni fermo e riprendere poliquin è impegnativo, se non lo faccio perfetto poi mi sento in colpa!
    Quindi prima riprendo il ritmo e poi si riparte con cosa però non lo sò... o poliquin o hst o una semplice multifrequenza!

    La novità assoluta sarà un periodo di assunzione di creatina pura (ho provato solo il cell mass fin ora) che prenderò solo con scopo di volumizzazione... anche se alcuni sono molto scettici a riguardo!
    Di sicuro la prenderò veicolata e tamponata con il brioschi a stomaco vuoto senza carico e per un periodo indeterminato.
    Non sò ancora se in un unica soluzione o suddivisa durante il giorno!
    Partirò da 3 grammi, aumentando di settimane in settimane (se necessario) fin quando non trovo la dose giusta!

    Avevo anche pensato di modificare l'allenamento in funzione della creatina, ma l'idea non mi prende molto!

    Domani ordino da mypro le cose più essenziali:
    avena
    maltodestrine
    omega 3
    aroma a gocce
    e la creatina che costa davvero pochissimo
    Whey, micellari e multivitaminico ho la scorta a vita in casa!
    Mi mancano molto i bcaa

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    anch'io probabilmente mi farò un ciclo di creatina tra 1 mesetto... perchè i bcaa in massa?
    ps: non prendere l'aroma alla vaniglia, non sta bene con niente! chocolate 4ever

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Domani ordino da mypro le cose più essenziali:
    avena
    maltodestrine
    omega 3
    aroma a gocce
    e la creatina che costa davvero pochissimo
    Whey, micellari e multivitaminico ho la scorta a vita in casa!
    Mi mancano molto i bcaa
    ghei
    hai mai provato a comprare da maltodestrine.it?
    La scorsa settimana ho fatto un ordine di pro 95%, maltodestrine e lento rilascio, mai provato niente di piu buono. Solubilità assurda, sapore neutro e con un cucchiaio di nesquik in 200ml di latte viene una delizia

    PS: Da lunedi passo a 4xweek, nel wo spalle sono indeciso su cosa mettere, avevo pensato lento avanti, tirate, alzate laterali, alzate laterali a 90°, che ne pensi? in caso fai un salto nel diario!
    Ultima modifica di Syraka; 27-03-2010 alle 09:06 PM

Discussioni Simili

  1. I video di TheIron
    Di TheIron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 20-08-2009, 11:03 PM
  2. Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 20-06-2009, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home