grazie djdo vedo che anche tu sei molto preparato e partecipe e questo mi fa piacere ma...

Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
Giusto 2 cose veloci poi Tersite ti risponderà dato che sa meglio di me cosa intendeva nel suo post (e ci mancherebbe [a-/])

1) "Perchè me l'ha consigliato l'istruttore in palestra".

Non vorrei darti una brutta informazione ma capita a volte che gli istruttori parlino a sproposito. Se ti consigliasse di prendere steroidi che faresti?
certo che no so che fanno male non esisterebbe proprio

E se ti dicesse che devi andare nel fosso con l'auto a 100km/h per diventare grosso? Seriamente, se la dieta la conosce pure il tuo istruttore (o addirittura te l'ha consigliata lui) avrebbe potuto consigliarti decisamente meglio sul fatto di integrare o meno
no non è a conoscenza della mia dieta, lui mi ha solo consigliato di integrare con le pro a colazione, prima e dopo l allenamento, e prima di andare a letto con le krono, e se capita la mattina fare uno spuntino sempre con le krono

Poi capita anche l'istruttore intelligente, che comunque fa le cose fatte bene, e capita anche quello che dice di si a gente agli inizi che gli chiede se possono prendere integratori di qualsiasi tipo senza sapere niente. Questo oggettivamente come ti sembra?
Bhè che dire, ma se volessi integrare cosa dovrei fare scusa? laurearmi in medicina prima? Io mi son rivolto ad una palestra, dove "pensavo" mi consigliasse qualcuno competente, e immaginando che se me le ha date cosi, che non c era nessun rischio...

2) "Perchè [il riso] ha meno carbo rispetto alla pasta"

Affermazione errata. Il riso ha più carbo rispetto alla pasta solo che provengono da una fonte diversa, l'amido.
ok buono a sapersi, ma non è vero che è meglio non mangiare pasta a cena?