Giusto 2 cose veloci poi Tersite ti risponderà dato che sa meglio di me cosa intendeva nel suo post (e ci mancherebbe [a-/])
1) "Perchè me l'ha consigliato l'istruttore in palestra".
Non vorrei darti una brutta informazione ma capita a volte che gli istruttori parlino a sproposito. Se ti consigliasse di prendere steroidi che faresti? E se ti dicesse che devi andare nel fosso con l'auto a 100km/h per diventare grosso? Seriamente, se la dieta la conosce pure il tuo istruttore (o addirittura te l'ha consigliata lui), avrebbe potuto consigliarti decisamente meglio sul fatto di integrare o menoPoi capita anche l'istruttore intelligente, che comunque fa le cose fatte bene, e capita anche quello che dice di si a gente agli inizi che gli chiede se possono prendere integratori di qualsiasi tipo senza sapere niente. Questo oggettivamente come ti sembra?
2) "Perchè [il riso] ha meno carbo rispetto alla pasta"
Affermazione errata. Il riso ha più carbo rispetto alla pasta.



Poi capita anche l'istruttore intelligente, che comunque fa le cose fatte bene, e capita anche quello che dice di si a gente agli inizi che gli chiede se possono prendere integratori di qualsiasi tipo senza sapere niente. Questo oggettivamente come ti sembra?
Rispondi Citando
Segnalibri