E infatti un dubbio che mi sorge è questo... Naturalmente non ho la possibilità di aumentare microcarichi, posso aumentare nel bilancere di 1 KG x lato e nei Manubri di 2 Kg x Manubrio... Arriverò, la prossima settimana, nella maggior parte degli esercizi ad uno stallo sui pesi... E' sbagliato tutto ciò?
Presumo che arriverò al mio limite con i pesi... Considera che è la prima volta nella mia vita che sto seguendo un allenamento con CRITERIO, quindi ancora esattamente non so come funziona il discorso dello stallo e molte altre cose, che spero di imparare grazie anche a Voi e a questo forum...![]()
Ragazzi tre domandine sulla dieta e l'alimentazione in generale, domande che avevo postato in un altra discussione ma che ho deciso di inserire nel mio Diario xchè anche grazie all'alimentazione spero di diventare una Tagliatella......
La prima:
Immediatamente dopo il WO, quando sono nello spogliatoio, potrei ingerire 20 gr di Pro in Polvere in acqua e una Banana? O sarebbe meglio Pro in polvere e Maltodestrine, magari quest'ultime prese in concomitanza con l'attività Cardio come consigliato in questo articolo: https://www.bbhomepage.com/cgi-bin/b...s.asp?IDNews=2
La seconda:
Il mio prenanna è formato da 400 ml di Latte Parzialmente scremato, ho letto, senza capire il perchè, che molti prendono invece il Parmigiano, forse xchè ha una più lenta assimilazione, non lo so... Me lo spiegate gentilmente?
Vorrei quindi sapere se sarebbe meglio che io cambiassi il Latte con il Parmigiano...!!!
La sterza è:
Io nella mia dieta, l'unico sgarro che faccio è il Sabato o la Domenica sera, dove mangio la Pizza con il Crudo, poi non sgarro mai la mia dieta, vorrei chiedervi, se io seguissi alla lettera la mia dieta dal Lunedì al Sabato notte, e la Domenica la lasciassi libera, a partire dalla mattina, prendendo Latte, Zucchero, Caffè, Cornetto x poi fare spuntino magari con Nutella, Pranzo con Pasta a Forno e magari Cotoletta, spuntino pomeridiano con altre prelibatezze x poi finire con la sera dove mangerei la Pizza, magari con Rucola, Bresaola e Parmiggiano, sarebbe sbagliato? Sgarrerei troppo a Vostro avviso? Oppure per un solo giorno a settimana, e in particolare la Domenica che è SACRA, ci stà lo sgarro?
1) subito dopo prendi i BCAA, dopo 45-60' mangi
2)pre nanna: parmigiano è il best o caseine e frutta secca
3)
Perfetto, già prendo i BCAA, 4 capsule da 1 gr 15 min prima del WO e altre 4 capsule subito dopo, nello spogliatoio, credo xò che dovrei assumere immediatamente dopo il WO le Proteine e dei Carboidrati...
X il prenanna che quantità di Parmigiano mi consigli? A livello Proteico, la quantità presente in 400 ml di latte la trovo in 40 gr di Parmiggiano... Andrebbero bene quindi 40 gr di Parmigiano o sono pochini?
X il discorso Dieta & Domenica non mi consigli niente...
Ok Boromir, x il post WO quante Maltodestrine mi consigli? Leggevo in giro da 0,8 a 1 gr x Peso corporeo, andrebbe bene questa quantità? E andrebbe bene se le prendessi mentre faccio la mezz'oretta di cardio?
X il prenanna, non avrei intenzione di comprare caseine, quindi credo che prenderò il Parmiggiano, anche se non ho idea della quantità, come dicevo a Wintel a livello Proteico, la quantità di proteine presenti in 400 ml di latte, cioè 14 gr, la trovo in 40 gr di Parmiggiano... Andrebbero bene secondo te 40 gr di Parmigiano?
Ultima modifica di spaghetto82; 18-03-2010 alle 09:07 PM
io sono 175x67-8
parmigiano 30g , quindi per te farei 40-45
per la domenica: meno sgarri meglio è
fatti un buon cheat meal e il resto vedi tu
Grazie Gael... vada x i 40 gr di Parmigiano come prenanna...![]()
Segnalibri